La cover di Poker Club

Poker Club in arrivo il 19 novembre su PlayStation e Xbox

Uno dei migliori esponenti della propria categoria di appartenenza, Poker Club, si prepara a sbarcare ufficialmente sulla prossima generazione di console a novembre 2020

Pubblicità

Poker Club è pubblicizzato come la simulazione di poker più coinvolgente mai realizzata, che include il supporto per ray tracing e risoluzioni 4K. Sfortunatamente, giocare a Poker Club è un’esperienza orrendamente lenta e povera.

Poker Club

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La prossima generazione di console è alle porte e tutto il mondo videoludico si sta preparando per accoglierla al meglio delle proprie possibilità. Tra i giochi in arrivo c’è l’ultima fatica firmata Ripstone Games intitolata Poker Clubvideogioco ispirato all’omonimo gioco di carte che ha fatto impazzire migliaia di generazioni. L’inedito titolo di Ripstone Games arriverà sulle nuove PlayStation 5 Xbox Series X/S il prossimo 19 novembre 2020, mentre vedrà la console ibrida di Nintendo solamente verso la fine dell’anno. Per tutti i possessori di PC la data di rilascio dovrebbe coincidere con quella delle console Sony Microsoft.

Poker Club: Sei pronto a rischiare tutto?

 

Ripstone Games promette alla propria community di appassionati un’esperienza di gioco completamente rinnovata e basata su un’ottima capacità di simulazione relativa al gioco di carte omonimo. Il nuovo Poker Club è stato progettato per sfruttare al massimo l’hardware che caratterizzerà tutta la prossima generazione videoludica, garantendo ai propri giocatori prestazioni elevate, come per esempio immagini in 4K a 60 fps capaci altresì di sfruttare tecniche di rendering avanzate tra le quali c’è sicuramente il nuovo Ray Tracing. Una piccola “chicca” sarà altresì disponibile a tutti gli utenti PlayStation 5, infatti, uno dei protagonisti del prossimo Poker Club sarà il nuovo controller Dual Sense di Sony, con il quale sarà possibile ottenere un’esperienza ancora più immersiva e appagante. Lo stesso Phil Gaskell di Ripstone Games ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato molto duramente per garantire che Poker Club fosse disponibile per le console di nuova generazione al momento del lancio […] Non è stato facile, ma siamo molto orgogliosi di annunciare finalmente che raggiungeremo il nostro obiettivo, con Poker Club che verrà lanciato il 19 novembre per PC, PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4 e Xbox One. Questo è il gioco di poker che abbiamo sempre sognato e offre più modalità e modi di giocare rispetto a qualsiasi altra cosa là fuori. Non vediamo l’ora che i giocatori si uniscano a noi al tavolo da poker durante le festività natalizie!”

Ti ricordo che Poker Club sarà disponibile su console e pc dal prossimo 19 novembre 2020 e supporterà l’acquisto cross-gen gratuito su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X sfrutterà la consegna intelligente, quindi ai giocatori sarà necessario acquistare il titolo una sola volta per averlo disponibile su tutte le piattaforme.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi del prossima arrivo di Poker Club sulla nuova generazione videoludica? scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro