pokémon unite

Pokémon Unite: mostriciattoli gratis fino al 13 marzo

Il MOBA di TiMi Studios permette agli utenti di provare moltissimi personaggi gratis! Vediamo insieme quali

Come parte delle iniziative per la celebrazione del Pokémon Day, iniziate il 27 febbraio, era stato comunicato che Pokémon Unite avrebbe dato la possibilità a tutti i suoi giocatori di provare numerosi personaggi, sotto forma di “licenze prestito” reperibili in gioco.

Pokémon Unite

I personaggi gratis di Pokémon Unite

Assieme all’arrivo di Hoopa, il misterioso mostriciattolo di sesta generazione, a cui abbiamo dedicato anche una breve guida introduttiva, disponibile tra l’altro anche lui in prova fino al 15 di questo mese, il titolo di TiMi Studios ti da la possibilità di giocare altri 4 Pokémon senza la necessità di spendere una moneta Heos.

Pokémon Unite: mostriciattoli gratis fino al 13 marzo 1

Le creature in questione sono:

  • Dragonite (Tuttofare) – si tratta di un personaggio solido e ben bilanciato, attualmente tra i migliori disponibili a livello competitivo.
  • Gengar (Velocista) – una volta raggiunta la sua forma finale questo Pokémon, tra i più famosi di sempre, sa essere davvero una spina nel fianco per gli avversari, grazie anche alla sua incredibile mobilità.
  • Mamoswine (Difensore) – è un vero muro da per qualsiasi avversario abbia intenzione di oltrepassare le linee alleate.
  • Sylveon (Attaccante) – fino a qualche tempo fa era uno degli attaccanti più utilizzati, ma nonostante gli aggiornamenti abbiano smorzato leggermente le sue capacità offensive, resta una più che valida scelta.

Questa è sicuramente un’occasione da non perdere per chiunque non abbia ancora trovato il suo favorito o semplicemente abbia voglia di cambiare stile di combattimento. Tutti i mostriciattoli saranno disponibili fino al 13 marzo.

Ti ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile per Android e iOS su mobile e su Nintendo Switch. Sapevi che il MOBA di The Pokémon Company ha ufficialmente fatto il suo ingresso nel circuito competitivo mondiale? Clicca sul link per saperne di più!

Fonte

Proverai uno dei Pokémon disponibili? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI