Pokémon Unite

Pokémon Unite: la stagione 4 è in arrivo!

Una rivoluzionaria funzione è in arrivo?

Ci sono delle grandi notizie per tutti gli appassionati di Pokémon Unite. Il 27 aprile è in arrivo la stagione 4 delle lotte competitive nel titolo di TiMi Studios. Assieme a questa ovviamente ci sarà un aggiornamento atto a bilanciare diversi elementi del gioco.

Il tema preponderante di questo nuovo update sarà quello della primavera, che in perfetto stile del sol levante riempirà l’isola di Heos di magnifici fiori di ciliegio.

pokémon unite

Cosa cambia con la stagione 4 in Pokémon Unite

La manutenzione è prevista per le ore 23:30 del 27 aprile 2022 e durerà per tutta la notte e ne vedremo gli effetti nella giornata successiva. Ovviamente non sarà possibile accedere al gioco per tutta la durata della procedura.

Tra le varie info che spuntano in rete si parla di vari bilanciamenti per alcuni personaggi, che ovviamente commenteremo assieme una volta rese note. Ma la voce che sta facendo il giro del web provocando scalpore in tutta la community legata al MOBA dei mostriciattoli tascabili sarebbe quella secondo la quale sarebbe in arrivo la modalità draft per il competitivo di Pokémon Unite.

Pokémon Unite

Nel caso non fossi esperto nella terminologia, per “draft” si intende la possibilità, presente in tutti i titoli simili più in voga, di selezionare in contemporanea con la squadra avversaria la squadra che si andrà ad utilizzare in battaglia. Di solito questo comporta anche la facoltà di escludere dalla partita alcuni combattenti ritenuti scomodi da entrambi i team.

pokémon unite

Per rendere meglio l’idea cliccando su questo link potrai accedere ad un portale che simula questa funzione così da farti un’idea. Non ci resta che aspettare per commentare assieme tutte le novità in arrivo.

Ti ricordiamo che sul nostro sito puoi trovare altre guide introduttive sui vari personaggi di Pokémon Unite, assieme ad un manuale sulla scelta dello starter iniziale per cominciare al meglio la tua personale scalata verso la lega Master dell’isola di Heos.

Pokémon Unite è disponibile per iOS e Android su mobile e in esclusiva per Nintendo Switch su console.

Fonte

Sei anche tu in fremente attesa della nuova stagione? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI