pokémon unite

Pokémon Unite – Glaceon e nuove skin in arrivo!

Il MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili continua ad arricchirsi con nuovi contenuti!

Pokémon Unite, dopo una falsa partenza che l’ha reso uno dei titoli con protagonisti i mostriciattoli tascabili più famosi di sempre, ha saputo riscattarsi alla perfezione diventando uno dei MOBA free to play più popolari del momento! Come a ogni MOBA che si rispetti non possono mancare i costanti aggiornamenti che rendono sempre nuova ed esaltante l’esperienza dei videogiocatori, e il modo migliore di farlo è introdurre nuovi personaggi!

Dopo aver dato il benvenuto nel gioco a Greninja (trovi qui una guida introudttiva al suo utilizzo), è il momento di accogliere Glaceon, l’eevoluzione di tipo ghiaccio che arriva a fare compagnia all’eevoluzione Psico Espeon e al tipo buio Umbreon:

A giudicare dal breve trailer in cui Glaceon si mostra in azione, il Pokémon sembra particolarmente incentrato sull’attacco, in particolare farà uso di mosse a medio lungo raggio che potrà potenziare grazie ad altre mosse di supporto, il mostriciattolo tascabile quindi sembra essere particolarmente adatto ai giocatori che adottano strategie offensive e si muovono nella lane superiore della mappa.

Pokémon Unite – Il nuovo Pass Battaglia va a ritmo di musica!

Glaceon non è però l’unica novità in arrivo su Pokémon Unite! Un nuovo Pass Battaglia è infatti disponibile ed è completamente incentrato sulla musica! Protagonisti assoluti del trailer che presenta questo nuovo contenuto sono un Pikachu armato di chitarra (ovviamente elettrica!) nonché un Wigglytuff con skin da cantante lirica, perfettamente in linea con il peculiare utilizzo della mossa Canto tipica della sua linea evolutiva. Inoltre, ci saranno anche nuovi elementi estetici nel Pass Battaglia, tutti a tema musicale: l’Allenatore protagonista infatti potrà ora ottenere e indossare un completo da direttore d’orchestra:

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Unite e sui suoi nuovi contenuti, sugli aggiornamenti dei free to play più popolari, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Quali altri Pokémon vorresti in Pokémon Unite? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI