Pokémon Unite è pronto per Halloween

Il nuovo MOBA a tema Pokémon è pronto a dar il via a importanti novità

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nessuno scherzetto ma solo tanti dolcetti per quanto riguarda gli allenatori di Pokémon Unite. Se stai ancora decidendo come trascorrere le prossime vacanze o il costume da indossare, Pokémon Unite ti viene incontro con il suo primo evento a tema Halloween. Il modo migliore per iniziare è sicuramente decorare il tutto con un’atmosfera “da urlo” perciò, come puoi vedere nel video qui sotto, l’arena sarà addobbata con tanto di zucche e candele.

Pokémon Unite è pronto ad offrirti nuove skin e anche un nuovo pokémon

Lucario vestirà una nuova skin che richiama Zorro, con tanto di cappello e mantello, per accentuare ancora di più il giustiziere che è in lui. Anche Charizard avrà una skin nuova più semplice e meno sofisticata. Se poi vuoi travestirti anche tu, avrai sicuramente l’occasione di acquistare oggetti nel negozio e abbinare il tuo look a quello del tuo mostriciattolo preferito.

Oltre a queste belle sorprese, la notizia che cattura ancor di più l’attenzione è l’arrivo di un nuovo Pokémon: Greedent, il pokémon scoiattolo di ottava generazione, farà il suo debutto sul roster di Pokémon Unite proprio il 20 ottobre.Pokémon UniteNel video, il pokémon viene mostrato per pochi secondi e non sappiamo di preciso quali siano le sue mosse e le sue abilità, o se avrà anche lui una skin apposita per Halloween. Del resto, per esserne certi, dobbiamo aspettare il 20 ottobre quando l’arena piomberà nel buio e si respirerà un clima da brividi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di festeggiare il primo Halloween su Pokémon Unite? Diccelo nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro