Pokémon Unite

Pokémon Unite: demo disponibile per gli account giapponesi

È possibile scaricare la versione di prova di Pokémon Unite tramite la registrazione di un account giapponese sul Nintendo eShop

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È attualmente live in Giappone un network test per Pokémon Unite, il MOBA free-to-play con le “creature” di GAME FREAK in arrivo a luglio su Nintendo Switch.

Pur essendo un test prettamente pensato per il paese nipponico, creando un account per il Nintendo eShop relativo a quella regione sarà possibile scaricare tranquillamente la demo, almeno fino a quando resterà disponibile. Un Tweet ufficiale rivela infatti che questo periodo di prova finirà il 26 giugno, e non si è fatta alcuna menzione dell’arrivo di un eventuale test analogo in occidente.

Alcune informazioni sulla demo di Pokémon Unite

Il file della demo pesa circa 1,4 GB e, se si vuole accedere al tutorial del gioco e alle “Unite Battles” sulle Isole Phantom ed Eos, è necessario procedere a tentoni nel menù di navigazione, sempre che non si conosca il giapponese.

Pokémon Unite

Per accedere ai contenuti della versione di prova è inoltre necessario creare un account, il che lascia pensare che molto probabilmente i progressi ottenuti nella demo saranno trasmessi alla versione finale del gioco che, lo ricordiamo, pur essendo un MOBA 5v5 online, non richiederà l’iscrizione obbligatoria al Nintendo Switch Online per accedervi.

Pokémon Unite

Se invece non ci si vuole imbarcare in un’avventura di traduzione improvvisata, toccherà aspettare il mese prossimo, quando il gioco verrà reso disponibile su Nintendo Switch, o settembre, quando sarà resa invece disponibile la versione per dispositivi mobile. Il titolo supporterà pienamente il crossplay tra le diverse piattaforme e la cross-progressione, che permetterà utilizzare tranquillamente diversi dispositivi di gioco portando avanti gli stessi progressi.

Pokémon Unite

Non vediamo l’ora di scoprire di più su Pokémon Unite nel corso dei prossimi mesi.

Pubblicità
Pubblicità

Scaricherai la demo o preferisci aspettare ancora un po' per provare il gioco con mano? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro