Pokémon Unite

Pokémon Unite arriva il 21 luglio, Zeraora in omaggio

Pokémon Unite arriva gratuitamente su Nintendo Switch il 21 luglio, con Zeraora in omaggio per tutti coloro che si registreranno prima del 31 agosto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Pokémon Company ha rivelato che Pokémon Unite, il MOBA free-to-start annunciato lo scorso anno, arriverà su Nintendo Switch molto presto: il 21 luglio.

Per celebrare l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, ed è stato confermato che tutti i giocatori che effettueranno il login prima del 31 agosto riceveranno gratuitamente il Pokémon misterioso Zeraora. In futuro, il Pokémon verrà reso disponibile anche per i giocatori su dispositivi mobile, ma le modalità con cui avverrà il rilascio su iOS e Android non sono state ancora specificate.

Alcune informazioni su Pokémon Unite

Il gioco è ambientato sull’isola Aeos, un’isola mitologica che si narra essere situata sulla frontiera inesplorata dell’oceano.

Pokémon Unite

Sull’isola, i giocatori troveranno lo Unite Battle Committee (UBC), che organizza una serie di tornei di Unite Battles. Queste battaglie vedono i giocatori formare team di cinque Pokémon e scontrarsi tra loro al fine di riuscire a segnare quanti più punti possibili prima dello scadere del tempo.

Pokémon Unite

Sull’isola è inoltre presente una misteriosa nuova forma di energia nota come “energia Aeos“, capace di far evolvere i Pokémon nel corso delle battaglie.

Pokémon Unite

In seguito al lancio su Nintendo Switch il 21 luglio, Pokémon Unite arriverà anche su Apple Store e Google Play a settembre. Anche lì il titolo sarà free-to-start, ed è attualmente in lavorazione una funzionalità cross-platform che garantirà lo scambio di informazioni tra le diverse versioni del gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Sei interessato a questo gioco? Lo proverai il 21 luglio? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro