Pokémon si prepara a lanciare le V-Union Cards

Sul sito Serebii sono comparse delle informazioni legate alle nuove carte Pokémon, chiamate V-Union Cards. Scopriamole meglio insieme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per molti anni il franchise di Pokémon è stato uno dei più conosciuti nel mondo dei videogiochi, cartoni e carte collezionabili. Nel corso degli anni il brand si è incredibilmente espanso vantando una grande quantità di edizioni e stampe. Recentemente sono apparse su internet diverse foto relative alle nuove carte da gioco di Pokémon.

Il nuovo tipo di carte collezionabili si chiama V-Union Cards. Secondo il sito Serebii, le nuove carte collezionabili consentiranno ai giocatori di creare una carta più potente collegando insieme quattro carte specifiche.

La nuova carta avrà otto mosse diverse, i giocatori dovranno avere tutte e quattro le carte nel loro mazzo degli scarti per usarle e potranno giocare solo una di ogni specie nel loro mazzo e solo una volta per partita.

Pokémon v union cards

I fan di Pokémon non sembrano aver gradito molto questa notizia

Secondo il sito, il primo set di V-Union Cards sarà rilasciato come parte di una promozione speciale il 20 agosto 2021. Le carte avranno inoltre la caratteristica aggiuntiva di avere immagini di Pokémon specifici quando vengono combinate insieme. I Pokémon sulle carte V-Union rivelati includono per ora Mewtwo, Greninja e Zacian.

Finora, la risposta dei fan alle nuove carte V-Union non è stata delle migliori. Alcuni dei seguaci della saga sono rimasti confusi dalle nuove carte, mentre altri sono rimasti delusi da questa scelta, sostenendo che sembra simile alla precedente serie di carte collezionabili Pokémon Legends.

Insomma per ora queste nuove carte della serie iconica di Nintendo non hanno fatto fare i salti di gioia ai fan, specie ai più devoti al brand. Forse dovremmo aspettare nuove informazioni e capire meglio le caratteristiche a fondo e se ci saranno ulteriori cambiamenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di queste nuove carte? Scrivicelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro