Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto – Annunciato ufficialmente Greavard!

Halloween si avvicina e Game Freak ne approfitta per rivelare un nuovo mostriciattolo di tipo Spettro!

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ormai in dirittura d’arrivo, la coppia di titoli Pokémon di nona generazione infatti farà il proprio debutto in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 18 novembre. Per tenere alto l’hype, Nintendo e Game Freak ci stanno letteralmente bombardando di trailer e dopo il reveal del mostriciattolo tascabile di tipo Elettro Bellibolt, oggi, in occasione delle imminenti festività di Halloween, tocca a una nuova creatura di tipo Spettro essere rivelata ufficialmente, ovvero il Pokémon Cantasma Greavard:

Pokémon Scarlatto e Violetto si tinge d’orrore!

Come riportato anche dalla sua pagina sul sito ufficiale, Greavard sarà un Pokémon di tipo Spettro puro e potrà possedere l’abilità Raccolta. Essendo totalmente privo di abilità secondarie o nascoste, presumibilmente il Pokémon è solamente uno stato base, e possiamo preparaci a scoprire nel gioco almeno un suo stadio evoluto. La scheda tecnica di Greavard rivela che al Pokémon piace nascondersi sotto terra e lasciare spuntare dal terreno soltanto la candelina che ha sulla testa, ed è pronto a sbucare dal terreno all’improvviso per spaventare i passanti ignari.

Greavard è un mostriciattolo particolarmente giocoso, ma gli Allenatori che scelgono di metterlo in squadra dovranno fare attenzione, poiché tende a risucchiare le energie di chi gli sta attorno, che potrebbe essere un chiaro riferimento al romanzo Il mastino dei Baskerville, scritto da Sir Arthur Conan Doyle, racconto nel quale il cane protagonista possiede lo stesso potere sovrannaturale.

Oggi sembra che gli sviluppatori siano particolarmente propensi ad annunci a tema Halloween per i titoli targati Pokémon, infatti nelle ultime ore Niantic ha rivelato con un annuncio a sorpresa l’arrivo del Pokémon di quinta generazione Zorua in Pokémon GO!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Scarlatto e Violetto, sulle più attese esclusive per Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Pokémon Scarlatto e Violetto? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI