Pokémon, uno speciale codice in Sud Corea per ricevere un Regigigas!

In occasione della proiezione del film "Giratina e il Guerriero dei Cieli" in Sud Corea, viene rilasciato un codice per riscattare Regigigas!

I titoli della serie Pokémon sono conosciuti per la loro sfumatura collezionistica che assumono, grazie al compito principale dei titoli: completare il pokédex. Il pokédex è un’enciclopedia digitale che raccoglie i dati di tutti i mostriciattoli tascabili, quando se ne cattura uno: statura, peso, impronta, verso, zona habitat e chi più ne ha, più ne metta.

Completare il pokédex è certamente motivo di vanto tra gli allenatori data la grande difficoltà che si può riscontrare nel portare a termine tutte le catture (compresi i mostriciattoli leggendari!). Alcune creature non sono disponibili in nessun modo nei titoli della serie se non tramite evento speciale: in genere vengono distribuiti codici o organizzati degli scambi ufficiali in occasione di determinati eventi al fine di ricevere un mostriciattolo tascabile esclusivo che non si può ottenere in nessun’altro modo, se non partecipando ai suddetti eventi ufficiali.

In Sud Corea verrà rilasciato un codice esclusivo per i soli cittadini del luogo, in occasione di un evento davvero molto speciale: scopriamone insieme i dettagli!

Pokémon

Tutti al cinema con i pokémon: un codice speciale per un film speciale!

In Sud Corea verrà proiettato nelle sale cinematografiche per la prima volta “Giratina e il Guerriero dei Cieli”, film uscito nel 2009 ma mai arrivato in territorio sudcoreano. La pellicola è stata finalmente resa disponibile e a commemorare ciò ci sarà uno speciale evento di distribuzione che vedrà il Pokémon Colossale come protagonista: Regigigas!

L’evento si svolgerà dal 1 giugno al 31 luglio. Il mostriciattolo leggendario sarà disponibile per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e per Leggende Pokémon: Arceus, con una piccola differenza tra i due che va a contraddistinguerli: lo strumento tenuto. Nei remake di quarta generazione, infatti, il leggendario terrà con se una Baccacrela, mentre nel nuovo titolo che vede la Sinnoh del passato, il leggendario non terrà alcuno strumento con se.

Entrambi i Regigigas distribuiti saranno al livello 100, col seguente moveset: Metaltestata, Frana, Ventogelato e Sbriciolmano.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
Regigigas appare!

Fonte

Avresti voluto anche tu questo codice per riscattare questo inedito Regigigas? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI