Pokémon Presents

Pokémon Presents annunciato per il 3 agosto!

Il nuovo Pokémon Presents annunciato per il 3 agosto fornirà dettagli inediti sui giochi della serie già rilasciati e in arrivo

Sin da quando sono stati annunciati lo scorso febbraio, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono stati periodicamente protagonisti di eventi e trailer che ne hanno rivelato dettagli inediti, e ora sembra che una nuova occasione per scoprire qualcosa di più sui due tanto attesi titoli sia dietro l’angolo.

Pokémon

Poco fa infatti, The Pokémon Company ha annunciato che un nuovo Pokémon Presents verrà trasmesso il 3 agosto alle 15:00 (ore italiane).

Quali novità aspettarsi dall’imminente evento Pokémon Presents?

L’evento in diretta svelerà nuove informazioni che non mancheranno di rinnovare l’interesse dei giocatori nei confronti dei giochi in uscita questo autunno. Verranno fornite, inoltre, novità relative a progetti non ancora annunciati e aggiornamenti per app e giochi già rilasciati.

The Pokémon Company

Per quanto riguarda i due titoli principali della serie, sono molti gli aspetti su cui i fan desidererebbero ottenere maggiori informazioni; su tutti: l’esatto funzionamento della mappa open world e delle funzioni co-op.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Oltre a quelle dei due giochi mainline, non sono da sottovalutare le novità riguardanti titoli già rilasciati, come Pokémon GO, aggiornamenti per Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Masters EX e Pokémon Unite, per dirne alcuni. Come di consueto per questa tipologia di eventi, infine, è molto probabile che non mancheranno alcune sorprese impreviste.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Il lancio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è attualmente fissato per il 18 novembre di quest’anno, in esclusiva su Nintendo Switch.

Che novità ti aspetti dal mondo Pokémon? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI