Pokémon Let's Go

Pokémon Let’s Go: come trasferire i mostriciattoli da Pokémon GO

Scopriamo come trasferire i nostri piccoli amici da Pokémon Go a Pokémon Let's Go collegando entrambi i dispositivi tramite Bluetooth

Oggi scopriremo nel dettaglio, come è possibile trasferire i nostri piccoli amici da Pokémon Go a Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee; la procedura non è per nulla complessa, iniziamo dunque ad analizzarne i passaggi:

Pokémon Let's Go
Mappa di Fucsiapoli
  • Direzione Fucsiapoli: Dopo aver sconfitto la Palestra di Azzurropoli e aver quindi conquistato la medaglia arcobaleno, possiamo dirigerci verso la città di Fucsiapoli, dove noteremo quasi subito un grande edificio celeste, il Go Park.

Pokémon Let's Go

  • Avviamo Pokémon Go: prendiamo in mano il nostro smartphone e avviamo l’applicazione di Pokémon Go.
  • Colleghiamo i due dispositivi tramite Bluetooth: dopo aver avviato l’applicazione, procediamo a collegare il nostro account Pokémon Go a Pokémon Let’s Go; selezioniamo, nelle impostazioni, la voce “Nintendo Switch” sia al primo che al passaggio che segue, successivamente attiviamo il Bluetooth di entrambi i dispositivi per completare l’operazione.

Pokémon Let's Go

 

  • Ancora poco e il gioco è fatto! Terminate queste operazioni, torniamo sulla nostra Nintendo Switch e apriamo il menù di Pokémon Let’s Go premendo il tasto “x”, a questo punto selezioniamo la voce “Comunicazione” e premiamo il tasto “y” con il quale accediamo alle opzioni.

Pokémon Let's Go

  • “Collega il tuo gioco a Pokémon Go”: ora possiamo finalmente selezionare la voce “Collegamento a Pokémon Go”, dopo di che potremo confermare e acconsentire alla comunicazione tra i due giochi!

Pokémon Let's Go

  • Trasferiamo i nostri Pokémon preferiti: selezioniamo sull’app il Pokémon che desideriamo trasferire, dopo di che riprendiamo in mano la nostra console ibrida e entriamo nell’edificio Go Park; rechiamoci dall’impiegato al bancone e parliamoci, a questo punto si aprirà un menù a tendina e potremo selezionare la voce “Trasferire Pokémon”. Una volta trasferiti, i Pokémon non potranno più tornare indietro, perciò ricordiamoci di prestare attenzione alle nostre scelte.

Pokémon Let's Go

  • Ora divertitevi ad acciuffarli tutti: una volta completato il trasferimento, selezioniamo la voce “Visita Go Park” sempre dallo stesso menù a tendina; una volta entrati nel parco, troveremo tutti i Pokémon trasferiti che giocano liberi, ora divertitevi ad afferrarli! Se il mostriciattolo dovesse sfuggire, non allarmiamoci, lo ritroveremo sempre lì e potremo ritentare la cattura.

Pokémon Let's Go

  • Dovremo cavarcela da soli: purtroppo non potremo avvalerci dell’aiuto del secondo giocatore, infatti a destra dello schermo, non compare l’icona che ci consente di introdurlo nel Go Park.

Fonte

Sei soddisfatto di questa guida? La trovi chiara ed esaustiva? Dicci cosa ne pensi con dei commenti!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x