1
0

Pokémon GO: un trailer ci ricorda il fest 2020

Un brevissimo video ci ricorda l'arrivo dell'imminente evento di Pokémon GO

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Niantic ha da poco pubblicato un brevissimo trailer per ricordarci che Pokémon GO ospiterà presto lo speciale evento Fest 2020, dove i giocatori potranno catturare molti più mostriciattoli del normale e, di conseguenza, ottenere molte più risorse. Solitamente tutto questo si svolge in una location reale specifica dove i giocatori devono recarsi di persona, ma quest’anno l’evento sarà esclusivamente digitale per via della pandemia ancora in corso.

Il gioco Niantic dedicato ai mostriciattoli tascabili è sopravvissuto persino al Coronavirus proprio grazie ad accortezze di questo tipo. Nonostante il titolo sia interamente dedicato alla mobilità e alle “uscite nel mondo reale”, con qualche piccolo aiuto gli sviluppatori sono riusciti a mantenere attiva la community.

Anche se la pandemia sta ormai volgendo al termine, il problema non è ancora risolto del tutto. Proprio per questo motivo Niantic prende ancora delle precauzioni, rendendo digitali tutti gli eventi. Questo è il caso del Pokémon Fest 2020, che si svolgerà proprio grazie a questo escamotage. Stavolta, quindi, basta acquistare il biglietto digitale per povervi partecipare, senza nessuna restrizione geografica.

Come avrai visto nel video, non ci sono novità degne di nota, ma solo la presentazione dell’evento in sé. In questo mezzo minuto viene praticamente riassunta l’essenza di Pokémon GO, dato che vediamo diversi giocatori muoversi per vari ambienti alla ricerca di mostriciattoli tascabili. Pezzi di scenario vengono letteralmente strappati per rivelare Pokémon nascosti, che aspettano solo di essere catturati. Alla fine del video ci viene ricordato che l’evento si svolgerà a breve.

Se sei interessato al Pokémon GO Fest 2020 puoi trovare maggiori informazioni all’interno del gioco, dove puoi anche acquistare il biglietto digitale dell’evento, direttamente dallo store in-game.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0