Pokémon

Pokémon GO: trovato Voltorb di Hisui nell’ultimo datamining

Il gruppo PokéMiners rende noti gli ultimi dati trovati, rendendo noto che Voltorb di Hisui verrà molto presto aggiunto in Pokémon GO!

Con l’avvento di Leggende Pokémon: Arceus, gli allenatori di tutto il mondo sono in fermento, compresi i giocatori di Pokémon GO. Una fuga di notizie senza precedenti sta portando alla luce diverse informazioni sul titolo, aumentando ancora di più l’impazienza e la foga che certi giocatori nutrono verso la nuova prossima esclusiva di Nintendo.

Come ben noto, Niantic non si lascia sfuggire neanche un piccolo evento, qualunque esso sia. A quanto pare, dalle ultime ricerche svolte dai ragazzi di PokéMiners, nell’ultima versione dell’APK del mobile game di Niantic sono state trovate delle stringhe di codice che fanno presupporre l’arrivo delle forme regionali di Hisui all’interno di Pokémon GO, con menzione speciale per Voltorb!

Pokémon GO

L’antica Hisui risorge dalle ceneri in Pokémon GO: in arrivo Voltorb di Hisui e il Pokédex dedicato?

Un datamining che porta alla luce delle informazioni davvero interessanti. Nell’ultima versione rilasciata sul Google Play Store del mobile game, ovvero la 0.227.1, sono state rinvenute delle stringhe di codice che sembrano annunciare l’ingresso di Voltorb di Hisui, in accoppiata al Pokédex della sua regione di provenienza! Presto si avranno nuove informazioni riguardo altri mostriciattoli con la loro variante regionale?

Continuando a scavare sono stati trovati dettagli riguardanti il Pokémon GO Tour di Johto, ma ciò che ha dell’incredibile è l’ultima informazione trovata, riguardanti i Caposquadra: in un prossimo aggiornamento pare che sarà possibile sfidare Blanche, Candela e Spark in prossimità dei pokéstop, oppure… come sfidanti facenti parte del Team Rocket!

Inoltre ulteriori novità riguardanti Pokémon Sleep sono venute a galla, riguardanti la periferica d’associazione che dovrebbe in futuro essere utilizzata come periferica d’utilizzo principale per il prossimo mobile game del brand Pokémon.

Pokémon Sleep

Niantic, dopo ben 5 anni, riesce a portare il suo titolo mobile oltre ogni livello d’aspettativa per ciò che concerne novità e sviluppo dell’applicazione in sé. Classificata come una delle app più redditizie, il successo si deve non solo al nome che il titolo porta, ma anche all’eccellente lavoro svolto dal team della casa californiana fino a oggi.

Fonte

Quale pensi saranno i prossimi pokémon di Hisui che verranno introdotti in Pokémon GO? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI