Pokémon Go: ti presentiamo il nuovo evento di Jirachi

Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo evento dedicato a Jirachi, tra cui tutte le missioni e come catturarlo

Pokémon Go: evento Jirachi
2+

Questa è un’estate meravigliosa per Pokémon Go e per tutti i giocatori che nel corso delle vacanze hanno deciso di diventare allenatori a tempo pieno. Questa stagione infatti è l’ideale per sfruttare a pieno le potenzialità dell’app di Niantic, in quanto grazie alle belle giornate o con la scusa di visitare paesi e posti nuovi, si possono catturare moltissimi Pokémon, visitare Pokéshop e soprattutto racimolare chilometri preziosi per far schiudere le uova e per ottenere le ricompense settimanali. Ovviamente questo l’azienda statunitense lo sa, infatti ha ben pensato di riempirla di eventi speciali ricchi di cose da fare, di raid e soprattutto di bonus e ricompense.

Non abbiamo avuto il tempo di finire con l’evento legato al Pokémon Fest, che subito ne abbiamo un altro ancora più bello e interessante alle porte, il cui protagonista indiscusso sarà il bellissimo e tenerissimo Pokémon Desiderio Jirachi, la creatura misteriosa originaria della regione di Hoenn.

Pokémon Go: evento Jirachi

Le missioni a esso legate sono state già disponibili in passato per una cerchia ristretta di allenatori, mentre questa volta sono aperte a chiunque. Infatti potrai iniziare questa nuova avventura anche subito, dal momento che l’evento è disponibile da questa mattina. Tuttavia se diventato allenatore da poco, dovrai prima raggiungere il livello 5 per poterle iniziare. Dopo questa parentesi, vediamo di cosa tratta e soprattutto quali saranno le missioni disponibili e come catturare il leggendario di terza generazione.

Jirachi non potrà essere catturato tramite raid, bensì attraverso il compimento delle missioni speciali. Così come per i precedenti Pokémon misteriosi rilasciati da Niantic come Mew e Celebi, il Prof. Willow chiederà il tuo aiuto per la risoluzione dei suoi quesiti. Le missioni richieste ovviamente consisteranno in catturare mostriciattoli, visitare Pokéshop, stringere amicizie e così via. Soltanto dopo aver ultimato tutti gli incarichi speciali avrai la possibilità di catturare Jirachi.

Una volta ottenuto il Pokémon riceverai tantissime caramelle con la quale potenziarlo. Ma fa attenzione: non vi sono altri modi per catturarlo, quindi scegli con saggezza le tue mosse!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo piccolo Pokémon misterioso? Quale di quelli esistenti vorresti che venisse rilasciato su Pokémon Go?

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!