Pokémon GO: Sylveon è ora disponibile

Eevee è pronto a evolversi!

Pokémon GO è stato un fenomeno mediatico senza precedenti. Dopo la sua uscita, risalente al 2016, i vari giocatori si sono sempre fatti più trasportare nell’universo Pokémon che il gioco è capace di offrire, tuffandosi nelle strade del mondo reale a catturare i centinaia di esemplari Pokémon che il gioco contiene.

Pokémon GO

Pokémon Go: Eevee si evolve!

A distanza di anni dal suo debutto, Niantic continua a supportare il titolo senza sosta. Lo studio di sviluppo cerca anche di assecondare i giocatori al suo meglio, e infatti da oggi dopo moltissime richieste è disponibile l’ultima evoluzione di Eevee che prende il nome di Syvelon. 

Si tratta di un Pokémon di tipo Fata che può essere ottenuto in molti modi diversi:

il metodo più semplice che però è stato limitato solamente al primo esemplare di Sylveon che vuoi ottenere, consiste nel ribattezzare il tuo Eevee in Rika e di conseguenza procedere con l’evoluzione.

Pokémon GO: Sylveon è ora disponibile 1

Dal secondo esemplare in poi però, le cose poi si fanno più complesse. Per sbloccare la possibilità di eseguire evoluzioni, bisognerà infatti raggiungere ben 70 cuori con il tuo Eevee. Ottenendo così il grado di “Great Buddy”. Fatto ciò ti basterà utilizzare le classiche 25 caramelle e l’evoluzione avrà inizio.

Insomma, apprezziamo la scelta degli sviluppatori di rendere facile acquisire la prima evoluzione. Come tutti i Pokémon, sicuramente Sylveon merita di essere provato almeno una volta. Noi ti consigliamo di tuffarti alla conquista di questo particolare Pokémon!

Ricordiamo infine che Pokémon Go è disponibile per Android e IOS e permette ai giocatori di immergersi grazie alla realtà virtuale in un mondo circondato da Pokémon!

Unitevi agli Allenatori di tutto il mondo alla scoperta dei Pokémon. Pokémon GO è l’esperienza di gioco globale con oltre 1 miliardo di download nominata come “”Miglior gioco per dispositivi mobili”” dai Game Developers Choice Awards e “”Migliore app dell’anno”” da TechCrunch.

 

Fonte

Proverai questa nuova evoluzione? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI