Pokémon GO

Pokémon GO: Spheal protagonista del Community Day di gennaio!

Appena finito il Community Day di dicembre, è già tempo di novità in Pokémon GO: annunciato Spheal come pokémon evento a gennaio!

Niantic ha sempre la parola pronta quando si tratta di Pokémon GO: appena concluso l’evento del Community Day di dicembre, è già tempo di novità e di freschezza per ciò che concerne uno dei titoli mobile più giocati. In questo ultimo Community Day si è potuto fare scorpacciata di mostriciattoli tascabili: tutti i pokémon protagonisti dell’evento in questione durante tutto il 2021 sono apparsi più frequentemente allo stato selvatico. Catturandoli ed evolvendoli si è addirittura presentata l’opportunità di poter insegnare loro la Mossa Legacy di turno.

Un evento sostanzioso che ha fatto sicuramente ingolosire i più, permettendo a chiunque di recuperare qualche bonus ormai passato. Ora lo sguardo è puntato a gennaio che vedrà protagonista il pokémon rotolante, Spheal! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento.

Pokémon GO
Spheal, il pokémon rotolante!

Spheal prossimo protagonista del Community Day in Pokémon GO! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento!

Il Community Day si terrà il domenica 16 gennaio, dalle ore 11:00 alle ore 17:00 (ora locale). Gli Spheal appariranno più frequentemente allo stato selvatico: con un po’ di fortuna potresti incontrarne addirittura uno shiny! Facendo evolvere Spheal fino a due ore dopo l’evento (fino alle ore 19:00) potrai insegnargli ben due Mosse Legacy, una veloce e una caricata: si tratta rispettivamente di Polneve e Gelolancia. L’attacco caricato Gelolancia è la prima che viene introdotto in Pokémon GO: infliggerà danni pari a 60.

I bonus inseriti saranno davvero ricchi: si partirà da Punti Esperienza triplicati per tutta la durata dell’evento, passando per Aromi e Moduli esca che dureranno tre ore, fino a degli incontri speciali se si scatteranno delle foto ai nostri compagni!

All’interno dello store in game sarà disponibile un biglietto per una ricerca speciale al costo di 0,99€: Rotolando con Spheal. Attraverso questa ricerca speciale potrai ottenere ricompense esclusive. Saranno inoltre disponibili due pacchi speciali:

  • Pacco speciale Community Day, 1280 Pokémonete: 50 Ultraball, 5 Superincubatrici, 5 Fortunuovi, 1 MT Attacco Veloce Fuoriclasse
  • Pacco Bonus, gratis: 30 Ultraball
Pokémon GO
Riuscirai a catturare il pokémon rotolante nella sua forma shiny?

Fonte

Cosa ne pensi del pokémon scelto come protagonista del Community Day di gennaio? Ti aspettavi qualcosa di diverso? Tra una cattura e l'altra alla ricerca di uno shiny, dì pure la tua nella sezione commenti qui sotto! Non mancherò di risponderti!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI