Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pokémon Go: svelati i primi due pokémon leggendari

pokémon leggendari
pokémon leggendari

L’uccello argenteo è tra noi

Oggi si è tenuto il primo Poké Fest di Pokémon Go, organizzato da Niantic e i protagonisti sono stati loro: i pokémon leggendari. Quest’evento non è stato molto apprezzato a causa di varie problematiche di carattere generale, tra cui noiosi problemi di connessione.

Durante il Fest, come dicevamo, sono stati presentati i primi due pokémon leggendari. Uno sarà Lugia, che potrà essere catturato durante i raid oppure durante altri eventi Poké Fest in giro per il mondo.

E, visti i problemi sorti in questo primo Poké Fest, Lugia verrà regalato a tutti coloro che hanno partecipato, come omaggio di scuse. Invece, il secondo pokémon leggendario sarà Articuno.

Pronti alla cattura?

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone