Pokémon Go Park, l’evento Pikachu Outbreak

Pokémon Go

Pokémon Go Park a Yokohama ci attende

The Pokemon Company ospiterà un Pikachu Outnreak a Yokohama, in Giappone, dal 9 al 15 agosto. Al Pokémon Go park potrai tener d’occhio dei Pokemon rari in Giappone, come Mr. Mime e altri. Raccoglierai uova speciali da 2 km e potrai visitare le palestre e i Pokestops, reali e in-game, esclusivamente realizzati per l’evento.

Sarà possibile assistere a reali parate di Pikachu, oltre ad osservarli ovunque, anche in cielo e in acqua. Ne sono attesi oltre 1.500!


Vista la distanza, sarà difficile partecipare dal vivo ad un tale evento. Per questo motivo fino a che non ne sarà organizzato uno nei dintorni, possiamo limitarci a seguirlo su facebook e twitter.

Redattore
Sono nata quando i computer funzionavano ancora con le cassette ed internet non esisteva, ma era il mio mondo. Dal primo linguaggio che ho imparato, il BASIC, non mi sono più fermata. Gamer per passione, prediligo i mmorpg ma ogni tanto migro sulle console. Amo gli indie games che spesso trovo ricchi di poesia oltre che divertenti da giocare.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.