Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Pokémon GO: Lotad protagonista della nuova ricerca mirata
Pokémon GO

Pokémon GO: Lotad protagonista della nuova ricerca mirata

Scopriamo insieme i dettagli sull'evento disponibile il 30 marzo

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Niantic Labs, casa produttrice dell’ormai gettonatissimo Pokémon GO, ha di recente annunciato l’introduzione di nuove ricerche mirate disponibili per i giocatori. L’evento, nello specifico, avrà luogo  il 30 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 20:00 del fuso orario locale. In questa fascia temporale ben più vasta rispetto alle precedenti  sarà possibile prendere parte  ad un nuovo evento che vedrà protagonista Lotad, un Pokémon di  tipo Acqua ed Erba. Ruotando infatti i dischi foto sparsi nei vari Pokéstop si otterranno nuove missioni da completare, a conclusione  delle quali il giocatore potrà lottare col suddetto Pokémon Alga.

Pokémon GO

Gli incarichi sarà possibile completarli in qualsiasi momento ed ottenere così le ricompense, non sarà possibile invece ruotare più di una volta lo stesso Pokéstop già sfruttato in precedenza in modo tale da riceverne ulteriori.  La casa produttrice ha anche  confermato la possibilità di una versione Shiny  di Lotad, o normale di Castform, nel gioco.

Il ritorno di Giratina con le sue versioni

Ma non è tutto, perché  l’evento si concentrerà anche sulle condizioni climatiche che influenzeranno i Pokémon, favorendo lo spawn di alcune tipologie rispetto ad altre e al tempo stesso fornendo dei boost: i Pokémon tenderanno infatti a comparire di un livello maggiore rispetto a quello usuale. Per l’occasione, sul fronte degli attacchi, “Palla clima” di Castform sarà disponibile in maniera definitiva. Da ricordare infine che, dal 28 marzo 2019 fino a martedì 2 aprile 2019, i giocatori avranno l’opportunità di sfidare nuovamente Giratina nel suo ritorno in Pokémon GO, potendosi garantire la possibilità di catturarlo nella sua forma originaria o alterata.

E tu sei pronto a scendere in campo? Sei entusiasta di questa opportunità o sei più concentrato ad affrontare Giratina? Come sempre dicci la tua lasciando un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X