0
0

Pokémon GO: il protagonista del prossimo Community Day sarà Magikarp

Il nuovo Community Day di Pokémon GO si prospetta particolarmente succoso per i giocatori più competitivi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I Community Day sono da sempre stati eventi molto seguiti dagli appassionati di Pokémon GO, dato che permettono di ottenere facilmente Pokémon rari o particolarmente potenti, dedicando un giorno alla raccolta sfrenata. Tramite un comunicato ufficiale, finalmente abbiamo notizie sull’evento di agosto, che avrà come protagonista Magikarp. Una notizia davvero ottima per i fan del titolo, visto che parliamo di un mostriciattolo con un’evoluzione particolarmente potente.

L’evento si svolgerà nel corso dell’8 agosto, dalle 11.00 di mattina alle 17.00 di pomeriggio. Come sempre, durante questa lunga fascia oraria sarà molto più facile trovare Magikarp e ci sarà anche la possibilità di imbattersi in esemplari Shiny (che poi diventeranno un bel Gyrados rosso). Qualora riuscissi a far evolvere Magikarp nel corso dell’evento, imparerà Idrondata, una mossa unica.

Inoltre, durante il Community Day ci saranno degli incarichi che permetteranno di ottenere più facilmente caramelle Magikarp e i soliti bonus: polvere di stelle triplicata alla cattura e Aroma dalla durata estesa fino a tre ore.

Infine, dal negozio sarà possibile acquistare un pacchetto a 99 Centesimi che conterrà diversi oggetti utili, come Ultra Ball, MT o Aroma . Come sempre, puoi vedere tutti i dettagli dell’evento direttamente dal centro notizie dentro il titolo.

Piccola curiosità: Magikarp è ispirato dalla famosa leggenda della Carpa Koi, su cui trovi un articolo dedicato.

Pokémon GO è un gioco che, pur non essendo più sulla bocca di tutti come il periodo della sua uscita, è comunque molto seguito e apprezzato, soprattutto da chi ama i titoli AR o da chi vuole un buon motivo per fare due passi ogni tanto. Questo è anche grazie all’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori di Niantic, che sono riusciti a mantenere Pokémon GO sempre fresco e ricco di novità. Tra i vari eventi amati dai giocatori ci sono sicuramente i Community Day.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0