Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Pokémon Go community day torchic

Pokémon Go: il Community Day è alle porte

Arrivano tutti i dettagli sul prossimo Community Day dedicato a Torchic, il piccolo Pokémon Fuoco

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il team di Niantic conferma e annuncia un nuovo evento per Pokémon Go: il suo titolo dedicato al mondo Pokémon. Il Community Day in questione avrà come protagonista il tenero mostriciattolo Torchic: ossia lo starter pulcino della regione di Hoenn. Sei pronto a catturarne una marea e a partecipare a questa iniziativa? Armati di Poké Ball e bacche perché l’incremento della presenza dei Torchic sui server di Pokémon Go sarà disponibile durante questo periodo speciale che avrà luogo il 19 maggio 2019 dalle ore 15.00 fino alle 18.00.

A questo proposito ti mostriamo l’invito ufficiale proposto dagli sviluppatori e rivolto a tutti gli allenatori:

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon Go! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon Go e stringi tante nuove amicizie! Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Pokémon Go community day torchic

Questa è una validissima occasione per approfittare di tutti questi privilegi e vantaggi. Inoltre se decidessi di partecipare potrai far parte di uno dei tanti gruppi che in tutta Italia prendono parte regolarmente a queste meravigliose giornate all’insegna delle nuove amicizie e dei Pokémon.

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre a quanto detto fin’ora, tutti i partecipanti a questo Community Day dedicato a Torchic riceveranno un bonus di esche dalla durata complessiva di 3 ore e un moltiplicatore x3 di polvere di stelle ottenuta dalla cattura di un mostriciattolo selvatico.

Nell’attesa che questo grandioso giorno giunga, non perderti l’evento corrente su Pokémon Go dedicato al film Detective Pikachu!

E tu parteciperai a questa giornata? Facci sapere cosa ne pensi e a quale Pokémon vorresti che fosse dedicato il prossimo Community Day.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp