Pokémon GO, il capodanno lunare del 2020

Pokémon GO, il capodanno lunare del 2020

Fino alle 22:00 di lunedì 3 febbraio, ecco i dettagli dell’evento della community che premia i giocatori più assidui

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Capodanno Lunare si ripete anche quest’anno per Pokémon GO: stiamo per entrare nell’anno del topo, del resto – esiste forse un gioco più adatto del franchise che vanta proprio un roditore come mascotte? Eccoci qui, dunque, pronti a fornire ogni dettaglio del caso: se vuoi vedere come il gioco intende premiare la tua costanza, come sempre siamo qui per questo.

L’evento è già entrato nel vivo, e durerà fino alle 22:00 di lunedì 3 febbraio. I bonus speciali di cui potranno usufruire i giocatori sono di stampo prettamente tematico. Nella fattispecie, i Pokémon di colore rosso avranno più chance di comparire sulla mappa di gioco. L’alterazione faunistica coinvolgerà Charmeleon, Vulpix, Parasect, Voltorb, Magikarp, Jynx, Magmar, Flareon, Slugma, Corphish, Wurmple, Kricketot, e Foongus.

Naturalmente, pensare ai Pokémon rossi non può che portare alla mente il Pokémon cromatico più noto di tutti: il Gyarados rosso della regione di Johto. Dopo la sporadica comparsata avvenuta mesi fa della sua pre-evoluzione, cioè il Magikarp dorato, il Gyarados rosso torna infatti a far parte dei Pokémon ottenibili nel gioco. Naturalmente, rimarrà un Pokémon abbastanza raro da trovare, ma sarà quantomeno ottenibile.

In aggiunta a tutto questo, le uova di sette chilometri conterranno Shuckle, Foongus e Darumaka. Quest’ultimo in particolare è un Pokémon di quinta generazione che fa il suo debutto in Pokémon GO solo ora. La distribuzione delle specie di Pokémon mancanti nel titolo di Niantic prosegue dunque con un rigorosissimo contagocce, ma come si suol dire, meglio tardi che mai!

Infine, i pacchi amicizia potranno contenere Caramelle Rare, la possibilità di diventare Amici Fortunati tramite scambio incrementerà e, in modo analogo, aumenteranno anche le nostre chance di ottenere Pokémon fortunati. Come spesso avviene, questo evento della community sta avendo luogo in concomitanza con un aggiornamento di routine. Preparati a fare spazio nella memoria interna del telefono!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu parte degli irriducibili che si avventurano a caccia di Pokémon sotto gli zero gradi, o preferisci limitare la tua vita di Allenatore alla bella stagione? Diccelo con un commento: accendi i fuochi d’artificio con la tua opinione!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro