Pokémon GO

Pokémon GO, guida ai raid: appare Landorus Forma Totem!

Arriva Landorus Forma Totem nei Raid a 5 stelle in Pokémon GO! Scopriamo insieme come affrontare questa sfida al meglio!

In Pokémon GO le novità non sono mai al capolinea: dopo aver dato il benvenuto a Tornadus Forma Totem e Thundurus Forma Totem, è arrivato il momento di completare il terzetto che compone il gruppo delle Forze della Natura proveniente da Unima: si unisce alla battaglia anche Landorus Forma Totem! Scopriamo insieme come affrontare al meglio questo Raid a 5 stelle e ottenere così la possibilità di aggiungere alla propria collezione anche questo leggendario molto ricercato dagli allenatori!

Pokémon GO
Arriva in Pokémon GO il leggendario Landorus Forma Totem: il Pokémon Fertilità!

Landorus Forma Totem: debolezze e counter migliori per affrontare al meglio la sfida in Pokémon GO!

Il mostriciattolo leggendario proveniente da Unima porta con se poche debolezze, dato il suo doppio tipo Terra/Volante: i tipi Acqua e Ghiaccio saranno gli unici in grado di mettere in difficoltà il Pokémon Fertilità, facendo vacillare il suo sguardo cupo e intimidatorio. I suoi PL alla cattura saranno davvero elevati, soprattutto se ci ritroveremo davanti a condizioni meteorologiche favorevoli (Vento o Sereno):

  • In condizioni meteo normali, i PL variano da un minimo di 2151 per un 66% fino ad alzarsi a 2241 per un 100%
  • In condizioni meteo favorevoli (Vento o Sereno) i PL subiscono una brusca impennata, passando da un minimo di 2688 per un 66% andando a toccare il picco di 2801 per un 100%

Sarà inoltre possibile catturare Landorus Forma Totem nella sua variante cromatica, con una probabilità di 1/19!

I migliori counter da utilizzare

Date le sue poche debolezze, costruire una squadra potrebbe risultare complicato, specialmente per gli allenatori alle prime armi e per chi possiede pochi tipi Acqua e Ghiaccio. Ecco una lista dei migliori mostriciattoli tascabili da utilizzare per affrontare al meglio il Raid:

  • Kyogre, mossa veloce: Cascata – mossa caricata: Bora/Idropompa
  • Mewtwo, mossa veloce: Psicotaglio – mossa caricata: Geloraggio
  • Mamoswine, mossa veloce: Polneve – mossa caricata: Slavina
  • Glaceon, mossa veloce: Alitogelido – mossa caricata: Slavina
  • Darmanitan di Galar, mossa veloce: Gelodenti – mossa caricata: Slavina
  • Vanilluxe, mossa veloce: Alitogelido – mossa caricata: Bora

Pokémon GO

Quanti giocatori sono necessari per affrontare il Raid?

Dati i soli due tipi a cui il leggendario è effettivamente vulnerabile, potrebbe risultare alquanto difficoltoso riuscire a superare questa sfida per gli allenatori più inesperti. Di seguito elencata la difficoltà del Raid in relazione al numero di giocatori presenti nella stanza:

  • Raid con una sola persona (da soli): sconsigliato. Potrebbe essere possibile riuscire a battere il leggendario in solitaria, ma le probabilità si rivelano estremamente basse dato il poco tempo a disposizione e le tante risorse disponibile per riuscire a compiere l’impresa, tra cui più di una squadra pronta a scendere in campo, potenziamenti al massimo, strumenti specifici disponibili in borsa in quantità elevate e potenziamenti mosse dati dalle condizioni meteorologiche del terreno.
  • Raid a 2-3 persone: sconsigliato, ma possibile. Bisognerebbe tenere pronte almeno due squadre che possano subito scendere in campo, oltre che avere a disposizione tutti i bonus precedentemente menzionati più il livello massimo d’amicizia con gli altri allenatori presenti nel gruppo: solo in questo modo si potrebbe avere qualche possibilità.
  • Raid a 4 persone: possibile. Da qui in poi si inizia a ragionare su una vittoria molto più alla mano: con quattro persone in lobby non per forza c’è bisogno di avere tutti i mostriciattoli potenziati al massimo e non tutti i bonus possibili, anche se è comunque caldamente consigliato provare ad ottenere un danno extra data la non sicura riuscita della sfida.
  • Raid a 5+ persone: consigliato. Come sempre, avendo un gruppo di 5+ persone si riescono a battere nel 80% dei casi tutti i Raid i leggendari anche senza potenziamenti particolari di qualche tipo. Comunque resta consigliata la possibilità di mettere in campo una doppia squadra già pronta, in modo da perdere ulteriori secondi preziosi.

Pokémon GO

Fonte

Sei riuscito a catturare il tuo Landorus Forma Totem? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI