Pokémon GO

Pokémon GO: ecco l’evento “Vacanza in stile Team Rocket”!

Un nuovo evento con protagonista il Team Rocket sta per arrivare su Pokémon GO: le novità sono davvero tante!

Gli allenatori che dal 2016 giocano a Pokémon GO sanno perfettamente che Niantic è sempre all’opera per regalare quanti più eventi, contenuti e divertimento possibili a tutti i giocatori che ogni giorno si ritrovano con i loro smartphone alla ricerca del proprio mostriciattolo preferito da catturare, oppure per sconfiggere insieme il leggendario di turno nei Raid a 5 stelle.

Dal 2016 ad oggi, il popolare mobile game targato Niantic ne ha fatti di passi da gigante, introducendo sempre più mostriciattoli tascabili grazie a numerosi eventi che, come da tradizione, si sono sempre rivelati un successo su tutta la linea. Recentemente è iniziata la Stagione di Alola, la quale ha dato il benvenuto a tanti nuovi mostriciattoli tascabili provenienti dalle varie isole che compongono la settima regione del mondo Pokémon.

Pokémon GO

Il debutto nei Raid a 5 stelle di Tapu Koko e Tapu Lele ha fatto sin da subito immergere gli allenatori nel pieno spirito dell’evento, spirito che continuerà ad ardere grazie alle novità presenti al prossimo evento: il Team Rocket sta di nuovo escogitando un losco piano, cosa si nasconde dietro ai nuovi Pokémon Ombra che appariranno?

Pokémon Go Cliff team go rocket

Vacanze in stile Team Rocket: quali saranno i bonus dell’evento e chi saranno i nuovi mostriciattoli debuttanti in Pokémon GO

Vacanze in stile Team Rocket: questo il nome del nuovo evento che vede protagonista il Team più malvagio di tutti. L’evento avrà inizio dalla mezzanotte di domenica 3 aprile e avrà fine alle 23:59 (ora locale) di giovedì 7 aprile. Si inizia subito col botto, con due nuovi mostriciattoli tascabili che faranno il loro primo ingresso in assoluto all’interno del mobile game di Niantic: si tratta di Salandit e Salazzle!

Salandit e Salazzle saranno disponibili da domenica 3 aprile: Salandit si evolverà in Salazzle utilizzando ben 50 caramelle; potrà inoltre essere trovato alla schiusa delle uova da 12 KM.

Nuovi Pokémon Ombra: il Team Rocket si gioca il tutto per tutto!

Durante tutta la durata dell’evento, gli incontri in mongolfiera e ai Pokéstop col Team Rocket saranno molto più frequenti. Per celebrare l’evento, saranno disponibili dei nuovi mostriciattoli tascabili, in versione Ombra:

  • Rattata di Alola
  • Sandshrew di Alola
  • Exeggutor di Alola
  • Sudowoodo
  • Girafarig
  • Numel

Sarà inoltre possibile, per tutta la durata dell’evento, far scordare ai mostriciattoli Ombra la mossa Frustrazione grazie all’ausilio di una MT Attacco Caricato!

Giovanni pronto a far di nuovo visita con un nuovo Pokémon leggendario Ombra!

Come c’era da aspettarsi, il malvagio Giovanni è pronto ad apparire nuovamente in scena con un nuovo leggendario Ombra. Dopo aver utilizzato Lugia, il leader del Team Rocket ha deciso di spostarsi nella regione di Hoenn per catturare il suo nuovo valido aiutante in battaglia: farà il suo debutto Latias Ombra!

Per poter avere la possibilità di catturare il leggendario e sottrarlo dalle grinfie di Giovanni, sarà indetta una Ricerca Speciale di cui saranno ben presto noti tutti i dettagli.

Pokémon GO

Ricerca sul campo: quali gli incontri speciali

Completando le missioni di ricerca sul campo, disponibili facendo girare i Pokéstop, si avrà la possibilità di completare determinate missioni evento. Queste missioni, se come ricompensa avranno un mostriciattolo tascabile da catturare, daranno la possibilità di incontrare:

  • Sneasel (con un po’ di fortuna potresti addirittura incontrarlo shiny!)
  • Scraggy

Offerte speciali in negozio

Sarà infine disponibile uno speciale pacco evento all’interno del negozio, dal costo di 1275 Pokémonete, contenente: 10 Pozioni Max, 10 Revitalizzanti Max e 5 Radar Rocket.

Pokémon GO mongolfiere

Sei pronto per affrontare questo evento al meglio? Armati di tante pokéball e MT Attacco Caricato, allenatore: è il momento di catturare qualche mostriciattolo ombra, di allenarlo, e di creare la squadra più forte di tutte! I Pokémon Ombra sono speciali: beneficiano di un +20% in attacco, a discapito di un -20% in difesa; se saprai utilizzare al meglio questa peculiarità, saprai senz’altro conquistare vittorie su vittorie!

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo evento? Fammi sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI