Pokémon GO

Pokémon GO, Community Day di giugno: ecco Deino!

In Pokémon GO arriva finalmente il Community Day che molti allenatori stavano aspettando: il protagonista sarà Deino, pokémon di tipo Drago/Buio!

Dopo l’evento del Pokémon GO Fest 2022,la conclusione della Settimana dell’avventura e con la continuazione dell’evento in collaborazione col GCC Pokémon, Niantic infiamma ancora di più gli animi in Pokémon GO, portando sugli schermi portatili dei dispositivi degli allenatori il protagonista del Community Day di giugno: si tratta di Deino!

Pokémon
Ecco Deino, il Pokémon Impeto, di tipo Drago/Buio!

Il protagonista del Community Day di giugno sarà Deino: finalmente gli allenatori di Pokémon GO potranno sfruttare questo evento tanto atteso!

Mano al calendario, allenatore: il Community Day di giugno si terrà il 25 giugno dalle ore 11:00 (ora locale) alle ore 14:00 (ora locale). Per tutta la durata dell’evento appariranno molti più Deino allo stato selvatico, con una maggior frequenza di incontrarne uno nella sua versione cromatica!

Se si farà evolvere uno Zweilous (seconda forma evolutiva di Deino) in un Hydreigon durante il corso dell’evento e fino a cinque ore dopo la sua conclusione, quest’ultimo conoscerà l’esclusiva mossa Vorticolpo, di tipo Buio.

I bonus dell’evento: schiusa delle uova ridotta e doppie caramelle L in evidenza!

I bonus dell’evento saranno davvero tanti e molto ghiotti, per tutti gli allenatori. Niantic sa bene che questo Community Day è stato a lungo atteso con trepidazione dai giocatori, motivo per cui la compagnia californiana ha deciso di riservare molti bonus speciali in occasione dell’evento. I bonus saranno i seguenti:

  • 1/4 di distanza per la schiusa quando le uova vengono posizionate nelle Incubatrici Uova durante il periodo dell’evento;
  • Caramelle raddoppiate catturando pokémon;
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore;
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più durante e fino a cinque ore dopo l’evento (massimo tre per quel giorno);
  • Gli scambi effettuati durante e fino a cinque ore dopo l’evento richiederanno la metà della polvere di stelle;
  • Possibilità raddoppiate di ricevere la caramella L di Deino catturando Deino;
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!

A quanto pare ci sarà una vera e propria marea di bonus conviene approfittarne se si vorrà tentare uno scambio fortunato, dati gli scambi speciali aumentati e la polvere di stelle necessaria ridotta!

Raid speciale a 4 stelle: appare Zweilous!

Gli allenatori avranno di che divertirsi il 25 giugno: dopo la conclusione dell’evento inizieranno ad apparire nelle Palestre dei speciali Raid a 4 stelle con protagonista Zweilous! Completando il Raid si avrà l’opportunità di far apparire Deino in un raggio massimo di 300 metri dall’ubicazione della Palestra per ben 30 minuti, con le stesse possibilità del Community Day di trovarlo nella sua variante cromatica.

Questi Raid saranno disponibili unicamente utilizzando dei Biglietti Raid giornalieri o dei Pass Premium: non potranno essere utilizzati Biglietti Raid remoto. Alla fine della battaglia, Zweilous non potrà essere catturato nella sua variante cromatica.

Storia di Ricerca speciale e negozio: le novità

Sarà disponibile all’interno del negozio uno speciale biglietto che darà accesso alla storia di Ricerca speciale esclusiva “Appunti di campo: Deino”, al prezzo di €0,99. Da questo Community Day in poi, gli allenatori potranno acquistare e regalare i biglietti per le storie di Ricerche speciali, tramite l’apposito comando “regala” e successivamente inviare il tutto ad un contatto della lista amici in game.

Saranno inoltre disponibili all’interno del negozio, e dai pacchi amicizia, degli speciali adesivi commemorativi dell’evento con Deino come protagonista, oltre allo speciale cappello di Deino che potrà essere acquistato nel negozio, al prezzo di 150 Pokémonete.

Pokémon GO
Ti piacciono i nuovi adesivi riservati a questo speciale Community Day?

Un evento ricco come non mai, colmo di bonus e di opportunità per tutti gli allenatori: questa è l’occasione giusta per provare ad accogliere all’interno della propria collezione un mostriciattolo di tipo Drago molto potente, magari cromatico, con la sua mossa esclusiva!

Pokémon

Fonte

Cosa ne pensi di questo Community Day? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI