Pokémon Go

Pokémon Go, arriva Dedenne? Adesivi trapelati

Novità nei dati di gioco: gli adesivi di Dedenne, il pokémon antenna, sarebbero apparsi nel traffico dati dell'applicazione Niantic. Debutto a breve?

Non si è certo di fronte alle prime voci, quando si tratta di traffico dati che rivela novità sostanziose, o anche solo alcune leggere modifiche che riguardano solo elementi di background, o l’intera struttura del gioco in se quando si parla della killer app lanciata da Niantic nel 2016 sui mostriciattoli tascabili Nintendo.

Questa volta si tratta di Dedenne, il pokémon antenna, che starebbe per fare il suo debutto in Pokémon Go.

Pokémon Go, il debutto di Dedenne è alle porte?

All’interno dell’applicazione lanciata da Niantic sono stati rinvenuti diversi dati di traffico, nei quali sono stati trovati gli elementi necessari ad inserire sticker di Dedenne all’interno del gioco, utilizzabili come puro corredo estetico all’invio di un pacco amicizia ad un nostro contatto nella lista amici.

Questo elemento, assieme alla presenza del pokémon nella schermata di caricamento principale al lancio del gioco sul nostro smartphone, non lascia spazio a nessun dubbio: l’arrivo di Dedenne sembra essere ormai imminente, ed è previsto in occasione del “Festival delle luci”, come fatto presente anche da PokéMiners.

Pokémon Go
Dedenne presente sopra ad un Phantump durante la schermata di caricamento

Il pokémon numero 702 è molto apprezzato all’interno della community per via del suo aspetto che richiama molto quello di un Pikachu, condividendone le forme particolari del volto e il tipo.

Per Pokémon Go si tratta di un periodo davvero fruttuoso in termini di giocatori attivi, annunci ed eventi, come quello in corso proprio adesso, l’evento cinematografico, il quale ci darà la possibilità di incontrare e catturare uno Zarude, aggiungendolo così alla nostra personalissima collezione.

Fonte

Ti piace Dedenne? Qual è il tuo pokémon preferito? Lascia un commento e fammelo sapere!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI