Pokémon GO

Pokémon GO: arriva l’Aroma avventura giornaliera!

In Pokémon GO viene introdotto un nuovo speciale aroma, denominato come "Aroma avventura giornaliera": scopriamo insieme di che si tratta!

In Pokémon GO c’è aria di grande novità: grazie agli ultimi datamining effettuati si è venuti a conoscenza dell’inserimento all’interno dei dati di gioco dei tre uccelli leggendari di Kanto nella loro forma Galar, i quali hanno un tasso di cattura spaventosamente basso, prossimo allo zero, e un tasso di fuga molto elevato, attestato al 90%.

Non era ben chiaro se questi leggendari fossero disponibili se in forma selvatica o all’interno dei raid dati i loro tassi alquanto strani per essere dei leggendari, ma la risposta è stata presto data: Niantic introduce l’Aroma avventura giornaliera, uno speciale Aroma che permette anche di incontrare queste creature leggendarie allo stato selvatico! Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Pokémon

Pokémon GO, ecco l’Aroma avventura giornaliera: cos’è e come funziona

L’Aroma avventura giornaliera è uno strumento introdotto per arricchire l’esperienza di gioco di tutti i giocatori, anche per chi vive in zone rurali o più isolate. Questo strumento funziona in questo modo: una volta attivato, per 15 minuti appariranno sulla mappa di gioco delle creature che solitamente non appaiono nella zona in cui il giocatore sta giocando, tra cui anche gli uccelli leggendari di Galar.

Si potrà utilizzare un solo Aroma avventura giornaliera al giorno e non può essere utilizzato insieme ad altri aromi. Ogni giocatore ne riceverà soltanto uno al giorno e ne verranno distribuiti di gratuiti durante tutto il corso della prossima settimana. L’aroma va attivato, una volta riscattato, direttamente dalla borsa degli strumenti, come se fosse un qualunque altro strumento.

Pokémon GOPokémon GOPokémon GO

Ciò che contraddistingue questo Aroma da quello classico è la colorazione bluastra che assume, dunque anche le creature selvatiche che si potranno incontrare grazie all’ausilio dello strumento avranno il tipico alone blu a circondarli.

Scaduti i 15 minuti, tutte le catture effettuate grazie all’ausilio dello strumento potranno poi essere condivise sui social grazie alla speciale funzione “Condividi” presente all’interno della schermata riepilogativa di cattura.

 

Pokémon GO

Per rendere le cose più interessanti, a tutti gli allenatori che avranno un numero pari o inferiore a 30 unità di pokéball, megaball e ultraball, verranno fornite gratuitamente all’attivazione dello strumento anche 30 pokéball aggiuntive per poter partecipare alle catture! Viceversa, a chi ne avrà un numero superiore a 30 unità non verrà fornita alcuna pokéball aggiuntiva.

Pokémon GO
Riuscirai a catturare gli uccelli leggendari di Galar?

Fonte

Quali pokémon sei riuscito a catturare grazie all'ausilio del nuovo Aroma avventura giornaliera? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI