Pokémon Shirts: camicie a tema Pokémon

Pokémon: arrivano in Italia le bellissime camicie a tema

Da oggi è possibile ordinare una delle fantastiche camicie che rispecchi lo stile del tuo Pokémon preferito!

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon è uno di quei brand totalmente inarrestabili. Questo grazie all’amore dei suoi fan, che da più di 20 anni, continuano a coltivare la passione e l’affetto nei confronti dei simpatici animaletti creati da Game Freak. Il rinnovarsi di nuovi appassionati, con il passare del tempo, è diventato un fenomeno più che giustificabile. Questo crea una fan base sempre più giovane che giova molto alle tasche dell’azienda Giapponese.

Questo meccanismo, permette a Game Freak di proporre videogiochi sempre nuovi, un merchandise in linea con i tempi, serie TV, e così via. Pokémon quindi, oltre a esser diventato un vero e proprio fenomeno di massa, ha conquistato un’onnipresenza particolare, che permette a diverse aziende di adattare il marchio a prodotti ben diversi dai soliti peluche, magliette o action figures. L’azienda che sto per farti conoscere, è leader del settore tessile in gran parte della California e da molto tempo ormai, ha riscosso un discreto successo grazie a una loro idea originale.

Original Stitch, realizza camicie da uomo e da donna di qualità eccelsa e da qualche anno, ha pensato di aprire una piccola area aziendale che realizzasse camicie a tema Pokémon. Questa divisone speciale, inizialmente è stata pensata per il mercato giapponese, questo perché nel Sol Levante, la Pokémon Mania è ancora molto viva tra la popolazione. Questo’area, chiamata Pokémon Shirts, ha dato subito i suoi frutti e finalmente la loro fornitura, ha raggiunto anche paesi come gli Stati Uniti e l’Italia. Infatti, accedendo al sito, è possibile scegliere il proprio capo d’abbigliamento con lo stile del Pokémon che preferiresti indossare.

Pokémon Shirts: camicie a tema Pokémon

La scelta al momento, si limita a 151 fantasie differenti e comprende anche la scelta della texture e del tessuto con le quali realizzarla. Essendo un prodotto di fascia alta, il suo prezzo oscilla dai 100 ai 115€, ma nel complesso, indossarne una che rispecchi la tua eleganza o spensieratezza, credo sia davvero una sensazione unica. Approfitta delle speciali occasioni che l’azienda offre ai nuovi clienti, accedendo al sito e iscrivendoti alla newsletter. Così facendo, in occasione del Natale, potrai regalare un sogno a te o a un tuo amico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Lo stile di quale Pokémon utilizzeresti per la tua camicia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro