Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Pokémon 2019: Crown e Scepter

Pokémon 2019: Abbiamo i titoli dei futuri giochi Game Freak?

Scovati alcuni indizi riguardanti i nomi dei prossimi giochi Pokémon, dove saranno ambientati e tanto altro! Ma i Rumor e le teorie saranno veri?

4 minuti

ARTICOLO AGGIORNATO IL GIORNO 11 GENNAIO 2019, ORE 22.00

Nonostante le valide riflessioni del Mondo del Web, pare che i Rumor sui presunti Pokémon Crown e Scepter siano stati brutalmente smentiti.

Proprio quando le voci sembravano veritiere, quando eravamo ad un passo da confermare un Rumor che sembrava essere valido, grazie a delle prove solide fornite dagli utenti di 4chan, c’è stata una persona, sicuramente la più colta d’Italia in quanto esperto, conoscitore e Fan dell’Universo Pokémon, che… Puff! Ha smontato quanto hai letto o leggerai della notizia sottostante. Il caro Cydonia di Pokémon Millennium, venuto a conoscenza di tali voci, ha subito espresso la sua opinione in uno dei suoi bellissimi e personalissimi video sul proprio canale YouTube. In esso, il nostro Maestro Pokémon mette in chiaro diversi aspetti del Rumor, spiegando appunto il perché esso è da classificare infondato.

Secondo lui in questo caso particolare, l’utenza non ha fatto altro che “vedere troppo oltre le apparenze”, proprio perché vogliosa di notizie. Ciò, con l’aggiunta del solito enigmatico stile di Game Freak, non ha fatto altro che alimentare un fuoco, destinato a quanto pare, a consumarsi in fretta. Prendiamo in considerazione degli esempi:

  • Secondo i Leaks, il nuovo gioco di Pokémon doveva prender luogo in Inghilterra. Questo perché un episodio in particolare dell’anime, ritrae una città con le stesse fattezze architettoniche ed ambientali di Londra. Un’altro aspetto che suscitava curiosità è situato in certe abitazioni all’interno di Let’s Go Pikachu e Eevee: una mappa ornamentale da parete, ritraente parte del Regno Unito, posto però al rovescio. Cydonia afferma che il presunto Easter Egg, non è da confermarsi tale perché troppo ricorrente all’interno del gioco e che la mappa in questione, non è altro che la rappresentazione delle Bahamas. E che il paesaggio visto nell’anime è semplicemente un omaggio a Londra.

Pokémon 2019: Pokémon Crown e Scepter

  • Sempre secondo lo Youtuber, i presunti post natalizi ritraenti il Merchandise: le due mascotte vestite a tema natalizio ed il peluche di Pikachu che regge uno scettro, non è un riferimento ai prossimi titoli, quindi a Scepter; semplicemente i due graziosi pupazzi rimandano fortemente ad un’altra figura tipicamente natalizia riconosciuta in tutto il mondo: Lo Schiaccianoci.

Pokémon 2019: Pokémon Crown e Scepter

Dopo aver sfatato questo mito, il mitico Cydonia ha approfondito la sua tesi, rispondendo con una delle sue incredibili supposizioni ed ipotesi sui futuri giochi di Game Freak; il tutto citando il Neo direttore artistico James Turner, uno dei Geni più grandiosi mai vissuti Stephen Hawking e facendoci scoprire che Turner è un appassionato di Astronomia. Vi invitiamo prender visione del video in questione, perché, oltre ad approfondire ulteriormente l’argomento, in esso sono inseriti riferimenti molto affidabili sul futuro del Brand Pokémon. Puoi trovarlo sul canale ufficiale di Cydonia.

 

ARTICOLO DEL 7 GENNAIO 2019

Tutti attendiamo con ansia l’annuncio del nuovo gioco Pokémon. I Pokéfanatici e Allenatori di tutti il mondo, non essendo del tutto sazi dell’avventura contenuta in Pokémon Let’s Go, non vedono l’ora che Game Freak e Nintendo lancino la notizia all’interno di una Direct.

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che desiderano fortemente notizie a riguardo; e noi come saprai, cerchiamo sempre di accorrere alle esigenze dei nostri cari lettori.

Infatti oggi ti parleremo delle ultime voci inerenti proprio a “Pokémon 2019”, partendo dalla domanda principale: come si chiamerà la nuova coppia di titoli?

Secondo un Rumor diffuso qualche giorno fa sul già noto sito 4chan, alcuni membri del gruppo di localizzazione europea incaricati al progetto, hanno caricato informazioni di considerevole valore; analizziamole passo passo.

A quanto pare i nuovi titoli di Game Freak si chiameranno “Pokémon Crown” e “Pokémon Scepter” e la zona geografica a cui gli sviluppatori si ispireranno, in questo caso non sarà un paese o una regione del Giappone, ma ci sposteremo in Europa del Nord, precisamente nel Regno Unito. La regione in cui verrà ambientata la storia si chiamerà Bretta e a confermare ciò, sono i post delle due aziende (Nintendo e Game Freak) pieni di riferimenti a quanto appena detto.

Pokémon 2019: Crown e Scepter

I leggendari che capitaneranno le due versioni saranno ovviamente uno l’opposto dell’altro e non saranno altro che Pokémon simili a serpenti che rappresenteranno rispettivamente incarnazione dello spirito cooperativo e l’altro della forza interiore.

Non mancheranno ovviamente gli antagonisti che caratterizzano i giochi Pokémon da sempre. Stavolta, così come per Robino, Zaffiro e Smeraldo, i Team di Malvagi saranno due e entrambi agiranno secondo i propri valori morali espressi dalla coppia di Leggendari, ovviamente stereotipandoli e Estremizzandoli. Addirittura, si dice che le due associazioni criminali porranno fine alla loro rivalità, unendosi sotto un’unica bandiera.

Si, Pokémon 2019 segnerà il ritorno delle tanto amate Palestre. Quindi torneremo tutti a collezionare le bellissime otto medaglie per poter partecipare alla Lega Pokémon e ambire al titolo di Campione. Tuttavia le sfide e percorsi da affrontare prima di giungere dal Capopalestra, prenderanno spunto da quelle già trovate all’interno del Giro delle Isole.

Pokémon 2019: Crown e Scepter

La nostra avventura inizierà in una regione Regale, dove la Monarchia regna sovrana e in cui, per la prima volta nella storia dei videogiochi Pokémon, non saremo affiancati da alcun Professore. Non avremo più Oak o suoi colleghi a presentarci e a farci da guida nel mondo degli animaletti tascabili, bensì il tutto avrà inizio con la convocazione da parte della Principessa all’interno del suo Palazzo Reale. Accettato il suo invito infatti, sarà proprio lei a donarci il nostro Starter.

Anche oggi abbiamo rivelato tutto quello che c’è da sapere sui Rumor in circolazione. In conclusione possiamo affermare che Nintendo e Game Freak seguiranno la loro solita e prevedibile campagna Marketing: con indizi e trailer lanciati a caso prima del rilascio globale dei titoli in autunno: in questo caso si prevede che la data sia il 29 novembre 2019. Riguardo la Nintendo Direct, arriverà intorno a fine febbraio, e quasi certamente, conterrà notizie in merito a Pokémon Crown e Pokémon Scepter.

Cosa ne pensi di questi Rumor? Seppur affascinanti e molto veritieri, quanto credi possano concretizzarsi? Dicci tutto ciò che pensi in merito lasciando un commento!

2
Commenta!

avatar
1 Comment threads
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Dender
Ospite
Dender

😢 noooooooooooooo io sono fiducioso qualcosa prima o poi si smuoverà!