Pocoyo Party

Pocoyo Party in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Un Party Game nuovo di zecca dedicato ai giovanissimi videogiocatori

Pubblicità

Pocoyo Party è un Party Game educativo sviluppato da Zinkia, ovvero i disegnatori del cartone animato originale in collaborazione con Recotechnology. Il titolo in questione sarà disponibile per PlayStaion 4 e Nintendo Switch a partire dal 15 aprile 2021.

Pocoyo Party

Pocoyo Party: il gioco perfetto per bambini e genitori

Pocoyo Party racchiude molti minigiochi focalizzati sull’educazione, sarà possibile infatti prendere parte a delle  sessioni di gioco per imparare a contare, riconoscere i colori, leggere e molto altro.

Con il superamento di queste sfide i giocatori otterranno diversi premi interessanti come figurine, puzzle e episodi animati esclusivi di Pocoyo da per rivedere anche in un secondo momento.
Il gioco dispone di una modalità anche in multiplayer locale da 2 a 4 giocatori in cui potremo giocare nei panni di Pocoyo, Paco, Elly e Nina.

Immergiti nel mondo di Pocoyo insieme a mamma e papà

Pocoyo Party è stato creato dai disegnatori originali del gruppo spagnolo Zinkia e da un insieme di pedagogisti esperti: è un gioco interattivo mirato all’educazione dei bambini in età dai 3 ai 5 anni, che con l’aiuto dei genitori potranno prendere parte a diverse sfide di gioco in completa allegria e sicurezza.
Le musiche e le voci all’interno del gioco sono anch’esse originali e provenienti dal cartone animato per rendere l’esperienza ancor più fedele e divertente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il gioco di Pocoyo? Facci sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro