PlayStation VR

PlayStation VR – I giochi più attesi del 2019

Anche il 2019 sarà all'insegna di tante sorprese nel mondo videoludico

Il 2018 per la console PlayStation VR è stato ricco di grandi esclusive, tra queste troviamo: “Firewall: Zero Hour” e “Astro Bot: Rescue Mission“, ma anche il 2019 si preannuncia similmente ricco e pieno di tante sorprese.

Sono davvero tanti i titoli stuzzicanti con l’inizio del nuovo anno, tra questi i più attesi sono: “Blood & Truth“, “Star Child“, “Megalith” e “Wolfenstein Cyberpilot“.

Blood & Truth“, nuovo sparatutto di SCE London Studio che riprende le ottime intuizioni di “The London Heist“; “Star Child“, promettente metroidvania (sottogenere dei videogiochi di azione-avventura) 2.5D di “Playful” che ha suscitato molto l’attenzione da parte di tutti i possessori di Sony grazie alla demo disponibile sul PS Store. Poi vi è “Megalith“, nuovo action game in stile moba (sottogenere dei videogiochi strategici in tempo reale) che ci mette nelle vesti di un titano, enormi creature in grado di distruggere ogni ostacolo incontrato sul proprio cammino. Infine, in elenco ma non per ordine d’importanza abbiamo inserito il gioco “Wolfenstein Cyberpilot“, spin-off del celebre FPS nel quale B.J. Blazkowicz dovrà hackerare le spaventose macchine dei nazisti e usarle a proprio vantaggio durante il combattimento. Inoltre, per i giocatori che aspettano l’uscita di Kingdom Hearts 3 potranno ripercorrere le vicende dei capitoli passati grazie a “Kingdom Hearts VR Experience“, che metterà a disposizione una serie di video musicali interattivi.

Fonte

Qual'è il gioco che aspetti con maggiore impazienza? Sei d'accordo anche tu che il 2019 inizierà col botto? Faccelo sapere tramite un commento.

Luca Ronchi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x