play-station-store

PlayStation Store: addio all’acquisto di film

Sony ha annunciato che interromperà il servizio di noleggio/acquisto di film e programmi TV sul PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021

Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha annunciato tramite Twitter che il 31 agosto 2021 interromperà il suo servizio di vendita e noleggio di film e programmi TV sul PlayStation Store.

In un annuncio ufficiale sul loro blog, dicono:

“In SIE, ci sforziamo di fornire la migliore esperienza di intrattenimento per i fan di PlayStation e questo significa far evolvere la nostra offerta man mano che cambiano le esigenze dei clienti. Abbiamo assistito a un’enorme crescita da parte dei fan di PlayStation che utilizzano servizi di streaming di intrattenimento basati su abbonamento sulle nostre console. Con questo cambiamento nel comportamento dei clienti, abbiamo deciso di non offrire più acquisti e noleggi di film e TV tramite il PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021“.

Quando questa modifica avrà effetto gli utenti potranno ancora accedere ai contenuti di film e TV che hanno acquistato tramite il PlayStation Store per la riproduzione su richiesta su PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobili, assicura Sony.

playstation store

PlayStation Store: c’è un futuro che si chiama Sony+?

I fan stanno già ipotizzando che Sony possa sviluppare e introdurre presto il suo servizio Sony+ simile a Netflix, perché, come ha detto un utente di Twitter, “hanno da offrire un pacchetto di film PS Now, Crunchyroll (Anime) e Sony/Columbia“, il che costituisce una combinazione perfetta.

Stay tuned!

Fonte

Sony sarà il nuovo Netflix?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI