State of Play

PlayStation State of Play: rivelata durata e numero di giochi presentati

Sempre più informazioni riguardo l'evento!

Signore e signori finalmente ci siamo: il tanto atteso State of Play di casa Sony sta per arrivare con corpose novità ed annunci. Ma di preciso, quanto durerà l’evento? E quanti titoli annuncerà? Beh, qualcuno è venuto in nostro soccorso ed ha risposto a gran parte delle domande!

state of play

PlayStation State of Play: durata e numero di titoli annunciati

Ad aiutarci sulla questione sono intervenuti direttamente i gestori del PlayStation Blog giapponese, che ha fatto sicuramente più chiarezza riguardo l’evento. Leggendo il loro post infatti, si scopre che l’evento durerà all’incirca 45 minuti. Nel corso dell’evento, verranno approfonditi i gameplay di alcuni titoli già annunciati in precedenza, mentre la bellezza di ben 16 nuovi giochi si presenteranno al mondo durante l’evento!

I titoli in questione inoltre, arriveranno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR2 (ovviamente, nel senso che gli annunci copriranno tutte queste console, non che tutti i giochi annunciati vedranno la luce su tutte e tre le piattaforme).

Sei curioso di sapere cosa verrà annunciato (anche perché le voci sul ritorno di Metal Gear si fanno sempre più insistenti)? Allora segui la diretta giovedì 23 febbraio 2023 a partire dalle ore 22:00 italiane!

State of Play

Ormai allo State of Play manca veramente poco, e queste ultime rivelazioni ed i rumor insistenti che circondano l’evento, stanno facendo sicuramente venire l’acquolina alla bocca a tutti i possessori di console Sony, con la speranza anche di vedere un’impronta marcata per VR2! Intanto, abbiamo notizie sui titoli PlayStation Plus di febbraio!

Fonte

Sei curioso di sapere cosa verrà annunciato durante l'evento? Quali annunci vorresti vedere? Faccelo sapere nei commenti!

Marco D'Agostino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI