playstation-showcase 9 settembre 2021

PlayStation Showcase 2021: nuovi dettagli per Project EVE

PlayStation Showcase 2021 mostra nuovi dettagli per Project EVE con tanto di sito da visitare

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PlayStation Showcase 2021 inizia con il botto mostrando nuovi dettagli per il nuovo gioco Project EVE. Oltre ai vari combattimenti sono stati mostrati vari paesaggi insieme alla protagonista che, per certi versi, ricorda molto personaggi già visti.

Tuta attillata, capelli lunghi e neri e un piccolo robottino che aiuterà il nostro personaggio principale; PlayStation Showcase 2021 aveva già annunciato Project EVE durante il corso dello scorso anno e adesso si affaccia con un piccolo remind. Il gioco uscirà su PlayStation 5. Tutto ciò che è stato mostrato proviene direttamente dalla console next-gen e possiamo vedere come il progresso grafico abbia fatto avanti con Project EVE.

Grafica che è possibile vedere nel dettaglio sul sito ufficiale mostrato durante il video dell’evento. Quale scenario ti piace di più?

PlayStation Showcase 2021 Project EVE

PlayStation Showcase 2021: Project EVE in uscita… ma quando?

Come detto prima, la protagonista di Project EVE, ha una forte ispirazione ad altri titoli già visti e giocati nel corso della vita di ogni giocatore, compreso Nier: Automata. Il sistema di combattimento, infatti, ricorda molto quello sfruttato dalla tanto amata 2B e ha già mandato in visibilio gli utenti. Il gioco di SHIFT UP si preannuncia grande, maestoso, e sono in tanti a chiedersi se manterranno queste promesse.

Non conosciamo ancora la data ufficiale, ma non vediamo già l’ora di conoscere Eve e il suo robottino da battaglia, il cui aspetto è stato modificato in corso d’opera. Verranno apportate ulteriori modifiche? Una cosa è certa: i mostri presenti nel video non verranno cambiati più di tanto. Incutono paura al punto giusto e non possiamo fare altro che i complimenti al team di sviluppo. Ispirazione presa da Resident Evil?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del video mostrato? Noti qualche altro dettaglio che gli sviluppatori hanno creato ispirandosi a qualche altro gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro