#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

PlayStation Plus: svelati per errore i titoli gratuiti di aprile?

Sembra che a causa di una svista siano stati rivelati in anticipo quali saranno i giochi gratuiti di aprile 2020, per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Ecco cosa potrebbe aspettarci

PlayStation Plus, Giochi Gratuiti PlayStation Plus, PlayStation Plus aprile 2020, PS Plus Giochi Gratuiti Aprile, PS Plus Instant Game Collection
1
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nuovo mese in arrivo, nuove aspettative sui titoli gratuiti destinati a chi è abbonato al PlayStation Plus. Come accade ormai di consueto, anche stavolta la curiosità sta avendo il sopravvento e se non fosse per un presunto leak a dir poco promettente, scommetto che in rete sarebbero già iniziate le classiche sparate su quali sarebbero potuti essere i nuovi titoli gratuiti di aprile 2020. Nel caso non sapessi quello a cui mi sto riferendo, eccoti servito/a.

Nella giornata di ieri, il celebre portale PlayStation Access avrebbe infatti pubblicato per sbaglio, tramite il suo canale YouTube, un video che mostrava proprio quelli che sarebbero stati i giochi gratuiti del prossimo mese. Stiamo parlando di Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0. Inutile dire che il materiale è stato prontamente fatto sparire dal canale in questione, lasciando però inevitabili dubbi a chiunque lo avesse notato.

Dopotutto, non è difficile credere che chi lavora a così stretto contatto con Sony possa avere tra le mani certe notizie con un discreto anticipo, così da poterle pubblicizzare al meglio non appena saranno rese ufficiali. Nonostante sia impossibile saperlo con certezza e sebbene io abbia da pochissimo acquistato uno dei due titoli in questione, mi sento quindi di credere in un effettivo errore da parte di PlayStation Access.

Nel caso non mi sbagliassi, quello di aprile potrebbe dunque risultare l’ennesimo ottimo mese per molti abbonati al PlayStation Plus, specie tenendo conto di chi grazie a questo quarto capitolo e non avendola mai giocata prima, si ritrova ora con la saga completa di Uncharted tra le mani, dato che la collection contenente i primi tre titoli della serie venne già data nel mese di gennaio. Dall’altro lato invece, con DiRT Rally 2.0 avremmo modo di giocare a uno dei migliori titoli di corse su sterrato in circolazione, il che non è esattamente roba di poco conto, non trovi?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!