PlayStation Plus

PlayStation Plus: rivelati i titoli di agosto 2021

I titoli saranno disponibili a partire dal 3 agosto

Nonostante si sia ancora in tempo per riscattare i titoli gratuiti rilasciati con PlayStation Plus di luglio, conviene ugualmente affrettarsi dato che a breve verranno sostituiti con altri tre giochi. Questi sono stati rivelati proprio nelle scorse ore e saranno disponibili per il download a partire da giorno 3 agosto.

Anche in questo caso avremo due giochi per PlayStation 4 e un titolo per PlayStation 5. Rispettivamente i giochi saranno i seguenti: Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2 per la prima console; Hunter’s Arena: Legends sarà invece disponibile per la console new-gen.

Un parco titoli che sicuramente terranno i giocatori impegnati per un lungo periodo, ma che ad ogni modo non sembra soddisfare le esigenze dei fan. Mentre l’unico titolo che potrebbe stuzzicare l’appetito dei players è quello in uscita per una console attualmente introvabile, gli altri due non riescono a raggiungere quel livello di interesse che ci si aspettava.

I tre giochi rilasciati con PlayStation Plus di agosto nel dettaglio

Partiamo col titolo che verrà rilasciato per PlayStation 5. Hunter’s Arena: Legends è un battle royale PvP e PvE per un massimo di 30 giocatori. Il titolo era già stato confermato tempo prima che sarebbe stato un gioco PlayStation Plus. Bisognerà combattere l’uno contro l’altro in un mondo in cui sono emersi dei demoni, mentre la motivazione che spinge i combattenti a sfidarsi è la mancanza di fiducia, in quanto uno dei Cacciatori fu proprio il responsabile della comparsa delle creature demoniache.

Plant vs Zombie: Battle for Neighborville

Passando invece ai giochi che verranno rilasciati su PlayStation 4 con il PlayStation Plus di agosto, abbiamo Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville. Questo è il terzo capitolo della serie Plants vs. Zombies e le meccaniche di gioco sono pressappoco uguali a quelle dei due predecessori, quindi se hai apprezzato i prequel non dovrai di certo farti scappare questo terzo gioco. Sebbene sia uscito nel 2019 sono stati rilasciati dei contenuti stagionali gratuiti nel corso del 2020.

Infine, abbiamo Tennis World Tour 2 che, di certo, come puoi immaginare dal titolo, non si tratta di un JRPG. Il titolo sportivo, sviluppato da Big Ant Studios e rilasciato nel 2018 per PlayStation 4, è stato aggiornato all’inizio di quest’anno per una versione PlayStation 5.

Cover Tennis World Tour 2

Fonte

E tu giocherai ad almeno uno dei tre titoli gratuiti del mese di agosto? Soddisfatto o no della scelta di inserire questi giochi?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI