PlayStation Plus, i videogiochi disponibili saranno ben tre

Due titoli importanti ed uno per VR in arrivo il 4 febbraio

Finalmente Sony Interactive Entertaiment ha annunciato quali saranno i videogiochi disponibili gratuitamente nel mese di febbrario per coloro che sono sottoscritti al servizio PlayStation Plus.

Ma quindi, quali sono? BioShock The Collection, un titolo per giocatore singolo che comprende tutti i giochi: BioShock, BioShock 2 e l’ultimo capitolo BioShock Infinite. Non è una collezione nuda e cruda ma ogni singolo videogioco è stato aggiornato per girare a 1080p e con una frequenza di 60 fotogrammi al secondo.

È davvero difficile non aver sentito almeno nominare il nome di BioShock di 2K, ma nel caso tu non sappia di cosa stia parlando, ti consiglio altamente di provarlo.

Il secondo titolo gratuito è The Sims 4, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. È un simulatore di vita che ha invaso le nostre piattaforme preferite da circa 20 anni.

Per chi non ha idea di cosa si faccia nel videogioco, ecco una piccola spiegazione: ti crei un personaggio, una casa, e… semplicemente vivi. Dovrai soddisfare i bisogni fisici, trovare lavoro, fidanzarti, tutto ciò che concerne la “vita vera”.

Ultimo ma non meno importante, Firewall Zero Hour, un titolo per coloro che possiedono un PlayStation VR, perché sì, è per la realtà virtuale. Preparati a prendere l’arma in mano ed organizzare un combattimento tattico per eliminare tutti i nemici.

Come sempre, questi videogiochi gratuiti saranno disponibili il primo martedì del mese, quindi in questo caso il 4 febbraio 2020. Prima di allora portai ancora scaricare quelli del mese di gennaio, che ricordiamo essere The Nathan Drake Collection (tutti gli Uncharted tranne il quarto capitolo e lo spin off di nome L’Eredità Perduta) ed il famoso, quanto divertente, Goat Simulator.

BioShock The Collection

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Fonte

Cosa ne pensi dei titoli proposti? Li conosci? Qual è la tua opinione? Faccela sapere scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI