PlayStation plus

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di Febbraio

Pare proprio che ci aspetti un febbraio parecchio interessante

PlayStation plus offrirà tre videogiochi davvero niente male il mese prossimo: stiamo parlando di Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. Prima di scendere nei dettagli dell’offerta, le cui tempistiche varieranno a seconda del gioco, facciamo una breve ricapitolazione di quelli che sono i contenuti di questi tre videogiochi, spaziando tra gameplay e ambientazione.

Destruction AllStars

PlayStation plus

Il primo gioco offerto dal PlayStation plus nel mese di febbraio è un multigiocatore in cui impersoneremo degli spericolati piloti intenti a disintegrarsi a vicenda a bordo delle loro sfavillanti automobili. Figo, no?

Ci sono 4 modalità di gioco, un’arena in cui scatenarsi al voltante o persino facendo parkour in maniera estremamente dinamica e divertente, schivando le auto in fiamme che gli altri piloti useranno per farci la pelle. La componente di personalizzazione, sia a livello estetico che di abilità è piuttosto soddisfacente e permette di creare un proprio stile di gioco. Ci si può divertire fino a 16 giocatori. Davvero un’occasione imperdibile.

Control: Ultimate Edition

PlayStation plus

Il sovrannaturale regna nel secondo gioco presto disponibile grazie a PlayStation plus. Infatti, ci ritroveremo ad affrontare un’avventura in terza persona in cui poteri paranormali, armi mutaforma e un’ambientazione onirica in cui districarsi sarà una vera sfida. Se ti piacciono i giochi d’azione con gameplay e combattimenti non convenzionali con una trama “mind-blowing”, Control fa per te. Tra l’altro, si tratterà della Ultimate Edition, che contiene tutte le espansioni del gioco.

Concrete Genie

PlayStation plus

Veniamo all’ultimo dei tre giochi gratuiti su PlayStation plus a partire da febbraio: un particolarissimo e divertente platform 3d in cui impersoneremo un ragazzino capace di evocare dei geni grazie ad un pennello magico. Ogni genio ha dei poteri differenti e potrà, quindi, aiutarci a superare gli ostacoli in vari modi. Starà all’arguzia del giocatore scoprire i modi migliori per sfruttare i poteri del protagonista e dei suoi amici magici.

L’offerta

Innanzitutto, ricordiamo che abbiamo ancora qualche giorno di tempo per accaparrarci i giochi di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall.

Detto ciò, occorre sottolineare che l’offerta per Destruction AllStars sarà disponibile fino al 5 aprile, mentre Control: Ultimate Edition e Concrete Genie saranno disponibili solo fino al primo marzo.

Fonte

Approfitterai anche tu di questo fantastico giveaway? Faccelo sapere nei commenti!

Tiziano Attivissimo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI