Giochi ps plus ottobre 2019

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di ottobre

Scopriamo insieme i titoli disponibili gratuitamente in questo ottobre 2019 per gli abbonati a PlayStation Plus

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Torna il solito appuntamento mensile dedicato a tutti gli utenti che usufruiscono di PlayStation Plus, il servizio offerto da Sony che permette a tutti i possessori di PlayStation 4 di giocare ai titoli multiplayer online. Il punto forte dell’abbonamento sta proprio nella coppia di titoli mensili che l’azienda giapponese offre gratuitamente alla community: opere importanti che hanno fortemente caratterizzato questa quarta generazione di console.

Questo mese in via del tutto eccezionale, la software house ha anticipato i tempi, rendendo già disponibili al download i due giochi. Questo strappo alla regola è stato reso possibile grazie allo State of Play appena concluso: lo straordinario evento di Sony dedicato a tutte le novità e alle prossime opere in uscita. A partire da oggi, accedendo a PlayStation Store potrai scaricare a titolo gratuito The Last of Us Remastered e MLB The Show 19.

The Last of Us Remastered

Giochi ps plus ottobre 2019

Inizialmente è approdato su PlayStation 3, ma dopo il suo enorme successo Sony decise di realizzare una meravigliosa remastered, che ha permesso a milioni di fan e giocatori nel mondo di rivivere questa commovente avventura con una qualità grafica decisamente più elevata. Vesti i panni di Joel ed Ellie, affronta le tante inside e scopri cosa c’è dietro al disastro che ha flagellato intere popolazioni. Oltre al gioco base, riceverai il DLC intitolato Left Behind: una sorta di prequel in cui veniamo a conoscenza del passato della piccola protagonista.

MLB The Show 19

Giochi ps plus ottobre 2019

Per tutti gli amanti dello sport, questo mese potrai cimentarti con uno estremamente particolare: il baseball. Goditi al massimo questo sport grazie alle licenze ufficiali che militano all’interno della Major League, quindi scegli la tua squadra e preparati a lanciare la palla fuori dallo stadio con un bel colpo assestato!

Anche questo mese la nostra cara Sony ci ha offerto dei giochi davvero molto belli! Spero solo che questa serie positiva duri nel tempo. Attenzione: i giochi sopra citati saranno disponibili fino al 1 novembre 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della coppia di titoli di questo ottobre 2019? Cosa ti aspetti per il mese prossimo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro