Ps Plus: Giochi gratis settembre 2019

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di questo settembre 2019

Eccoti la lista dei giochi gratuiti disponibili a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus

Finalmente la nostra cara Sony è tornata a regalare gioie a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Questo settembre 2019 infatti, la software house giapponese ha ben deciso di limitare il numero dei giochi gratuiti messi a disposizione per gli utenti e puntare esclusivamente sulla loro qualità. I titoli disponibili il prossimo mese saranno soltanto due, ma posso assicurarti che si tratta di opere veramente molto importanti che hanno in parte rappresentato questa generazione di console. Prima di proseguire però, ti mostro il video pubblicato su YouTube da PlayStation Italia che annuncia quali saranno i videogiochi protagonisti del prossimo mese.

Coma hai potuto notare dal trailer, a partire dal 6 settembre 2019 potrai scaricare gratuitamente da PlayStation Store Batman: Arkham Knight e Darksiders 3 sulla tua PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro. Analizziamo brevemente i due titoli in questione.

Batman: Arkham Knight

PlayStation Plus: Giochi gratis settembre 2019

Sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros, questo titolo uscito per la prima volta nel 2015 chiude il cerchio sulla serie videoludica Arkham, che ha come protagonista il Cavaliere Oscuro Batman, eroe tratto dalla DC Comics. Si tratta del terzo capitolo di questa trilogia action/adventure in cui il giocatore dovrà rivolvere definitivamente tutti i problemi che affliggono Gotham City. Questo, a differenza dei precedenti due capitoli, si presenta con una grafica più realistica, una mappa di gioco più grande, un sistema di combattimento nettamente bilanciato e con la possibilità di poter guidare la Batmobile.

Darksiders 3

Ps Plus: Giochi gratis settembre 2019

Anche Darksiders 3 fa parte di una trilogia e, a differenza dei suoi predecessori, questa volta potremmo controllare Furia: una spietata guerriera facente parte dei nuovi Cavalieri dell’Apocalisse. Sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic, quest’opera dynamic adventure è stata rilasciata nel 2018 e presenta una storia davvero interessante e avvincente riguardante appunto miti e leggende che hanno come protagonisti reinterpretazioni demoniache dei Sette Peccati Capitali, che dovrai sconfiggere durante la tua avventura.

Fonte

Cosa ne pensi di questa coppia di titoli disponibili a settembre su PlayStation Plus?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI