PlayStation Plus

PlayStation plus di agosto: i giochi sono già stati svelati per errore da parte di Sony?

Sembra che Sony per errore abbia svelato i titoli disponibili con l'abbonamento al PlayStation Plus. Andiamo a scoprire quali videogiochi troveremo nel mese di agosto

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Normalmente siamo abituati al fatto che Sony attenda la fine di ogni mese per mostrare i titoli disponibili con il PlayStation Plus del mese successivo. Tuttavia, sembra che per il mese di agosto la compagnia nipponica abbia fatto trapelare per errore sul sito ufficiale, i giochi che saranno disponibili per il mese di agosto.

I titoli che dovrebbero essere gratuiti per tutti gli abbonati al servizio messo a disposizione da Sony sono stati in bella vista solo per pochi minuti, ma questo è bastato per fare in modo che qualche utente riuscisse a vederli prima che venissero rimossi.

Attualmente il sito ufficiale di PlayStation è tornato a mostrare i titoli del mese di luglio, come puoi vedere anche tu. Ma a noi videogiocatori queste voci bastano per farci accendere la curiosità, quindi andiamo a vedere quali giochi sono stati mostrati.

PlayStation plus di agosto: ecco cosa potremmo attenderci

PlayStation Plus

Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, questo è ciò che per pochi minuti è stato possibile vedere sul sito ufficiale di PlayStation. Ovviamente non abbiamo conferme dell’autenticità di tale screen che è trapelato in rete, ma questo indizio a noi può bastare.

Se questi titoli verranno confermati a fine mese, allora i giochi che faranno parte del PlayStation Plus di agosto sono i seguenti:

  • Plants vs Zombies: Battle for Neighborville (PlayStation 4)
  • Tennis World Tour 2 (PlayStation 4)
  • Hunter’s Arena: Legends (PlayStation 5)

Tali videogiochi saranno disponibili al download a partire dal 3 di agosto. Nel frattempo se non hai ancora scaricato i titoli di questo mese ti consiglio di affrettarti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi titoli? Vorresti che venissero confermati o avresti altre preferenze? Fammelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro