PlayStation Plus

PlayStation Plus: 100gb in cloud e stop ai giochi PS3 e Vita

Insieme all'annuncio dei giochi gratis di febbraio, Sony ha portato da 10gb a 100gb lo spazio in cloud e sospensione il supporto a PlayStation 3 e Vita

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ieri Sony ha annunciato i giochi gratuiti, per gli utenti PlayStation Plus, del mese di febbraio: For Honor e Hitman: the Complete First Season, entrambi per PlayStation 4. Oltre a questa novità, lo spazio di archiviazione su cloud passa da 10gb a 100gb, a partire dal 5 febbraio. I giocatori della console di casa Sony avranno quindi molto più spazio per i loro salvataggi.

Inoltre, da marzo 2019, verrà sospeso il supporto a PlayStation 3 e PlayStation Vita e, quindi, non ci saranno più giochi appartenenti a queste due console su PlayStation Plus. Fra i tripla A, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot è l’ultimo gioco della vecchia generazione a trovare posto su PlayStation Plus.

Ti lascio all’articolo correlato sui giochi gratis del mese di febbraio: clicca QUI.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste novità? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x