PlayStation Now

PlayStation now si aggiorna. Nuovi giochi vengono aggiunti

Scopriamo di più sul PlayStaion Now, i servizi offerti e i nuovi giochi che Sony ha rilasciato per il mese di maggio.

PlayStation Now è il servizio Sony basato sulla tecnologia Cloud Gaikai. Gaikai (oceano aperto in giapponese) è un servizio Cloud che consente alle persone di giocare in remoto via streaming da qualsiasi dispositivo connesso in rete. ll servizio offerto da Sony è il rivale diretto di EA Acces presente su XBox One. La velocità di connessione richiesta è di soli 5 megabyte, così da permettere anche ai paesi senza fibra di poter utilizzare il servizio. I dispositivi dal quale è possibile utilizzare PlayStation Now sono: TV Bravia Sony, Tablet e Smartphone. Tutti i giochi del catalogo PlayStation Now vengono trasmessi in remoto alla risoluzione di 720P e con un audio stereo. Nei paesi del Nord America e del Giappone il servizio e già attivo dal 2015 mentre in Italia è stato attivato a marzo 2019.

Il prezzo di PlayStation Now cambia in base alle opzioni scelte, infatti può essere attivato per un solo mese al costo di €14.99 oppure per un anno al costo di €99.99. Inoltre se non si è ancora sicuri dell acquisto è possibile provarlo per una settimana in maniera gratuita. Un servizio quindi ottimo per chi effettua vari viaggi e non può permettersi di portare con sè la propria console. Il catalogo è molto vasto, i titoli disponibili sono più di 700 divisi tra quelli di: PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. I giochi aggiunti nel mese di maggio sono:

  • Clockwork Tales: Of Glass And Ink
  • Brawlout
  • Batman: Arkham Knight
  • The LEGO Ninjago Movie Video Game
  • Metal Gear Rising: Revengeance
  • Atari Flashback Classics Vol. 2
  • Wild Guns Reloaded
  • 8-Bit Armies
  • Titan Attacks
  • Dangerous Gold

Il catalogo già come precedentemente annunciato da Sony è sempre in continua espansione con titoli totalmente differenti tra loro che permettono al videogiocatore di variare la proprio esperienza ludica. Quindi non ci resta altro che prendere il nostro pad in mano e partire per il mondo con la consapevolezza di poter giocare i nostri titoli preferiti su Pc o Tablet.

Fonte

Siete soddisfatti dei nuovi giochi aggiunti su PlayStation now? Siete interessati ad abbonarvi al nuovo servizio di Sony? Volete che venga aggiunto qualche gioco in particolare? Allora fatecelo sapere con un commento.

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI