Playstation Now giochi aprile 2021

PlayStation Now: ecco le nuove aggiunte per il mese di novembre 2020

Ecco sei nuovi giochi aggiunti al PlayStation Now questo novembre

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony ha aggiornato il suo catalogo PlayStation Now anche per il mese di novembre con nuovi giochi. Lo scorso mese era, per ovvi motivi, dedicato all’aggiunta di titoli che potessero essere a tema con Halloween, in questo invece le new entry sono molto più variegate.

Sony ha comunicato che a partire dal 3 novembre 2020 verranno aggiunti al PlayStation Now i seguenti sei giochi:

  • F1 2020
  • RAGE 2
  • Injustice 2
  • My time at Portia
  • Warhammer: Vermintide 2
  • Kingdom Come: Deliverance

Ecco per te delle descrizioni ufficiali dei vari giochi:

F1 2020:

“Nel nuovo simulatore di guida della Formula uno potrai creare la tua scuderia F1 e gareggiare contro scuderie e piloti ufficiali. Oppure potrai sfidare i tuoi amici nella nuova modalità a schermo condiviso per un’esperienza di guida più rilassata. Corri su 22 circuiti e scegli tra contenuti classici e contemporanei.”

RAGE 2:

“Un gioco frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.”

Injustice 2:

“Sviluppa e potenzia al massimo le tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2.
•OGNI BATTAGLIA TI TEMPRA: ogni incontro ti permette di ottenere nuovi equipaggiamenti e di personalizzare e incrementare di livello i tuoi combattenti.
•UNA NUOVA MINACCIA: mentre Batman prosegue lo scontro con il regime di Superman, una nuova minaccia mette a repentaglio il futuro della Terra…
•IL MEGLIO DI DC COMICS: scegli tra il cast DC più completo di sempre e combatti battaglie epiche in luoghi leggendari.
•SVILUPPATO DA NETHERREALM: autore dell’acclamata serie campione di incassi MORTAL KOMBAT.”

Se vuoi saperne di più, trovi la nostra recensione.

My time at Portia:

“Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!”

Anche in questo caso trovi la nostra recensione.

Warhammer: Vermintide 2:

“Il sequel del successo di critica Vermintide è un gioco d’azione corpo a corpo visivamente sbalorditivo e innovativo che supera i confini della modalità co-op in prima persona. Unisciti alla battaglia ora!”

Kingdom Come: Deliverance:

“Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che ti farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte.”

Tra i vari giochi troviamo delle ottime aggiunte, appartenenti a generi diversi e quindi adatte a tutti i gusti. Se ti sei perso qualche titolo alla sua uscita, potrai recuperare facilmente grazie al PlayStation Now.

Tutti i giochi sopracitati saranno disponibili a tempo indeterminato, ad eccezione di Kingdom Come Deliverance che sarà disponibile nel catalogo PlayStation Now sino al 3 maggio 2021. I titoli saranno giocabili anche su PlayStation 5 fin dal lancio della console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle nuove aggiunte del catalogo PlayStation Now? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro