PlayStation Matsuri Tokyo 2019. Mostrate le varie tappe

Anche quest'anno si svolgerà la PlayStation Matsuri Tokyo 2019, in cui avremo la possibilità di vedere giocati vari titoli da pro-player di fama mondiale

Resident Evil 2 Remake offerte PlayStation Store Italiano

Tra poche ore uno degli eventi più importanti di quest’anno dopo l’E3 2019 aprirà il proprio sipario. Parliamo di PlayStation Matsuri Tokyo 2019, la conferenza ufficiale di Sony.

Questa purtroppo non sarà una vera e propria conferenza dove Sony dichiarerà le proprie esclusive e i vari dettagli sulla futura PlayStation 5, ma si porrà come un’occasione per far provare ai vari videogiocatori diversi titoli presenti all’interno della fiera e soprattutto per farli assistere alle varie giocate che verranno effettuate dai pro-player.

La sede di questa manifestazione sarà Belle Salle Takadanobaba in Shinjuku a Tokyo dalle 11:00 alle 18:00 JST (Orario solare giapponese) e l’entrata sarà completamente gratuita. Inoltre, coloro che vogliono saperne di più sull’evento possono tranquillamente seguire la Live Show su Youtube, che inizierà più o meno tra otto ore.

Il programma completo diffuso da Sony vedrà il susseguirsi di varie tappe:

  • 11:00 – inizio della PlayStation Matsuri Tokyo 2019
  • Dalle 12:00 alle 12:5 – avremo la possibilità di assistere ad un Team di alto livello che giocherà ad Apex Legends. Tutto ciò verrà presentato da Mirin Furukawa e Hatsune Matsuhima due note Idol e modelle nipponiche che descriveranno in maniera dettagliata le varie armi e le varie azioni effettuate all’intero del gioco.
  • Dalle 13:30 alle 14:20 – sarà l’ora di Gran Turismo Sport. Qui avremo la possibilità di vedere affrontasi i migliori giocatori dell’E-Sports Championship 2019. Tra questi: Shunsuke Ueki, Takuya Takahashi e Takuya Okamoto. I nostri piloti gareggeranno e si sfideranno per dimostrare quale prefettura del Giappone sia la più veloce.
  • Dalle 15:00 alle 15:50 – in questo orario la nostra attenzione verrà indirizzata su un titolo che sta spopolando sempre più tra i giovani: parliamo di Fortnite. I giocatori, in questo caso pro-player di fama come: UyuRiru e Toppii effettueranno dei match in squadra con mappe create apposta per l’evento dal loro compagno Crazy Raccoon, cercando di raggiungere la tanto meritata Vittoria Reale.
  • Infine dalle 16:30 alle 17:20 sarà l’ora del tanto atteso Monster Hunter World: Iceborne. In questa tappa due ospiti, precisamente Puppet Muppet e Mirin Furukawa affronteranno la missione “The Big-horned Banbaro”, quest che è stata aggiunta all’interno del beta test il 21 giugno. Inoltre i nostri due protagonisti di questa tappa dovranno svolgere anche la missione “The Wild Tigrex”. In questo caso però i giocatori si ritroveranno uno contro l’altro.

Tra i vari stand di PlayStation Matsuri Tokyo 2019 avremo inoltre la possibilità di provare titoli come: Dreams, Olympic Games Tokyo 2020, PixARK, Pro Yakyuu Spirits 2019 e Samurai Shodown. La manifestazione sarà una vera e propria oasi per tutti gli amanti dei videogiochi, i quali oltre a poter assistere ai loro beniamini preferiti, potranno provare con mano loro stessi i vari titoli messi a disposizione da Sony per la gioia di tutti.

Sei anche tu curioso di scoprire di più sul PlayStation Matsuri Tokyo 2019? Seguirai la live in diretta? Faccelo sapere con un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei anche tu curioso di scoprire di più sul PlayStation Matsuri Tokyo 2019? Seguirai la live in diretta? Faccelo sapere con un commento

0