PlayStation Venom

PlayStation: Andy Serkis protagonista di uno strano video

"Congratulazioni per il trofeo di platino sbloccato"

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La soddisfazione nel guadagnarsi l’agognato trofeo di platino di un titolo per PlayStation è unica. Aver fatto tutto ciò che c’era da fare, esplorato anche il più piccolo anfratto della mappa di gioco e aver parlato anche con il personaggio più anonimo di tutta la storia.

E poi arriva la notifica: quel bel rettangolino che ti avvisa che il trofeo di platino, l’ultimo e quasi irraggiungibile, è finalmente stato sbloccato. Tuttavia esiste un gioco che potrebbe aggiungere qualcosa in più, una ricompensa extra rispetto alla “semplice” notifica.

Non abbiamo tuttora idea di quale sia il gioco per PlayStation al quale fa riferimento Andy Serkis

Sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Europe è apparso un video con Andy Serkis, famoso attore di Hollywood e regista del film in uscita il 14 ottobre, Venom: La furia di Carnage. Adesso, il ragionamento più logico che potremmo fare è che in quanto film prodotto da Sony, l’azienda abbia proposto al regista di registrare questo piccolo video, aggiungendo nel mentre qualche scena del film, per invogliare i giocatori ad andare in sala.

Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation

Una seconda ipotesi è che si tratti di un video che sarebbe dovuto essere presente in Marvel’s Spider-Man 2, non appena saremmo riusciti a sbloccare il trofeo di platino. Ma perché registrare un video adesso, nel 2021, quando il gioco non vedrà la luce prima del 2023?

Un’ultima ma più succosa ipotesi è che si tratti di un leak riguardo un gioco incentrato principalmente sul personaggio di Venom, che vedremo sì nel secondo capitolo di Spider-Man, ma che potrebbe già avere un suo spin-off attualmente in lavorazione.

Venom: furia di carnage - Sony

In attesa di avere ulteriori rivelazioni in merito, consigliamo di platinare ogni singolo gioco PlayStation di prossima uscita. Magari il video di Serkis spunterà in qualcosa che non ha niente a che fare con Spider-Man o l’universo Marvel in generale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu a cosa pensi che si riferisca questo video con Andy Serkis? Facci sapere la tua ipotesi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro