0
0

PlayStation 5: l’evento di presentazione si terrà a inizio estate

Finalmente sembra che ci sia una finestra per l’evento, prima di quanto pensiamo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Anche se ora abbiamo un’idea di come potranno apparire i titoli per PlayStation 5, grazie alla recente presentazione di Unreal Engine 5 da parte di Epic, Sony è rimasta abbastanza silente quando si è trattato di parlare della sua prossima piattaforma.

Nelle ultime settimane sono circolati numerosi rumor su quando Sony avrebbe annunciato un qualche tipo di evento per presentare un po’ più dettagliatamente PlayStation 5; ora sembrerebbe che avremo presto ulteriori informazioni.
In un report di Venture Beat emerge la notizia che Sony vorrebbe tenere un evento su PlayStation 5 agli inizi di giugno. Nello specifico viene indicata la data del 4 giugno, come prima scelta del colosso nipponico, ma potrebbe non essere la data definitiva.
Tuttavia, anche se la data dovesse essere cambiata, la finestra temporale di inizio mese sembra comunque essere quella giusta.
Nel corso di questo evento dovrebbero essere presentati giochi next-gen per la prima volta. Non solo, quelli che verranno svelati non saranno solo titoli first-party di Sony, ma anche giochi di terze parti.

Considerato che si tratta della presentazione di PlayStation 5 come console, non sappiamo se verrà mostrata anche la sua confezione definitiva o meno.

Inoltre, sempre secondo il report, Sony è ancora al lavoro per organizzare altri eventi durante l’estate.Uno di questi dovrebbe essere il nuovo State of Playche dovrebbe tenersi nel mese di agosto e ci consentirà di dare uno sguardo sia a titoli current gen che next gen.

Che giochi per PlayStation 5 vedremo?

Pur non avendo alcuna certezza in merito, è probabile che tra i titoli first party ci saranno i seguiti di Horizon Zero Dawn e Marvel’s Spider-Man; del primo sappiamo già è destinato a diventare una vera e propria trilogia, mentre sul secondo ci sono rumor che possa uscire nel 2021.
Per quanto riguarda i titoli di terze parti è probabile che saranno della partita l’edizione annual di Call of Duty e Godfall.

Come sempre quando si tratta di rumor, quanto sopra è frutto di speculazioni e potrebbe rivelarsi in parte o del tutto errato, nonostante le fonti sembrino abbastanza solide.
Del resto, in un periodo in cui il mondo cambia velocemente, i piani di Sony potrebbero già essere cambiati.
Se la data dovrebbe essere confermata, probabilmente ne sentiremo parlare di recente da Sony stessa.
In ogni caso PlayStation 5 continua ad essere confermata in uscita durante le festività di fine anno di questo tribolato 2020.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0