PlayStation 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5: nuove scorte per gli USA e forse anche per l’Italia

I nuovi restock di PlayStation 5 fanno ben sperare anche per l'Europa.

PlayStation 5 ha avuto un enorme successo sin dal debutto, sappiamo bene come la console sia davvero difficile, se non impossibile, da acquistare. Negli scorsi giorni abbiamo scritto un articolo sulla presunta disponibilità su Amazon e delle nuove scorte in arrivo per il mercato UK, ma per il momento la situazione è ancora la stessa.

PlayStation 5 All DIgital

PlayStation 5: le nuove scorte in arrivo negli USA

Arrivano finalmente notizie certe sulle nuove PlayStation 5 per il mercato americano, l’account Twitter Sony Rewards ha confermato nella giornata del 14 gennaio le nuove scorte in arrivo in numero limitato.

Al momento possiamo già dirti che sono terminate anche queste nuove scorte di PlayStation 5 per gli USA, il tutto nel giro di meno di 24 ore. L’account di Sony Rewards ha commentato la velocità del nuovo sold out così:

Queste nuove unità della next gen di Sony, seppur finite, ci danno un segnale importante che questo sia un nuovo ciclo di produzione. Ricordiamo come il CEO di Sony Jim Ryan dichiarò il sold out lo scorso dicembre 2020. Pertanto c’è la possibilità di vedere altri nuovi pezzi nei prossimi giorni.

PlayStation 5: qual’é la situazione per l’Italia?

Sappiamo bene come Amazon sia al centro dell’attenzione per chiunque voglia finalmente mettere le mani su una PlayStation 5. Qualche giorno fa si era parlato del 13 gennaio come data tanto attesa, ma non è stato cosi. Rumor più recenti confermano che Amazon Italia renderà disponibile nuove scorte della next gen di Sony nella giornata del 26 gennaio.

Sperare non costa nulla, ma il segnale proveniente dagli USA potrebbe essere una buona notizia anche per l’Italia, in ogni caso anche questa volta il numero di unità della console sarà molto probabilmente limitato, per cui tieni d’occhio Amazon ed i principali rivenditori.

Potrebbe interessarti...

Anche tu speri presto di poter acquistare una PlayStation 5?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

E tu sei pronto ad un possibile slittamento di God of War Ragnarok?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0