playstation 5

PlayStation 5: nuove esclusive in arrivo

Sono in arrivo nuovi titoli esclusivi PlayStation che amplieranno il catalogo con nuovi contenuti sempre più affascinanti e divertenti.

La divisione spagnola di Sony Interactive Entertainment, diverso tempo fa, ha avviato un progetto chiamato PlayStation Talent che consiste nello supportare sviluppatori emergenti aiutandoli a creare titoli che potrebbero farli affiancare ai professionisti del settore.

PlayStation Spagna, recentemente, ci ha regalato delle piccole anteprime dei lavori che si sono svolti all’interno del PlayStation Camp (situati nelle città spagnole tra qui Barcellona ecc.), i quali, se soddisfacenti, potrebbero nel corso del 2021 essere dei veri e propri titoli in esclusiva sulla console next-gen di Sony. Purtroppo, visto che non sono ancora stati completati, possiamo farci qualche idea tramite le anteprime e possiamo dire che tutti i titoli sembrano stupendi con contenuti affascinanti.

Tra i titoli emergenti in possibile uscita possiamo citare: Antro (platform puzzle in 2.5D), Aurora’s Journey (action-adventure shooter ambientato in un mondo 3D), Luto (titolo d’avventura sulla psicologia umana), One Last Breathe (di avventura puzzle-platform) ecc.

playstation 5

Antro e il suo probabile successo su PlayStation 5

Nel PlayStation Camp di Barcellona, sviluppato da Gatera Studio, sorge questo incredibile titolo che, attraverso la sua anteprima, è risultato uno dei titoli più interessanti tra quelli annunciati su PlayStation Talent per PlayStation 5.

Antro è un puzzle-platform 2.5D ambientato in un mondo post-apocalittico. Nitch, il protagonista del gioco, è un giovane teenager della classe lavoratrice di Barcellona che deve intraprendere un lungo viaggio per consegnare un pacco a sua sorella maggiore. Questo titolo per PlayStation 5 è ambientato in un periodo nel quale la società, in base all’importanza, viene divisa in categorie tramite una scala gerarchica chiamata società piramidale. Nitch fa parte di una posizione della scala più bassa rispetto a sua sorella maggiore.

In Antro il mondo è deserto a causa dell’inquinamento e ciò costringe la gente più povera a nascondersi nel sottosuolo combattendo ogni giorno per sopravvivere rispetto alla gente più benestante che, vivendo in superficie, vive in condizioni più ottimali.

Fonte

Quando saranno disponibili li acquisterai? Sinceramente a me non dispiacerebbe! Facci sapere la tua scrivendo nei commenti cosa ne pensi.

Mattia Carlesi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI